martedì 27 ottobre 2009

Sassy City Halloween Hunt


Presso Sassy City è in atto una caccia che riguarda alcuni dei negozi presenti.
A mio parere, il fatto che ci sia Sassy Kitty Designs, vale tutta la caccia. Nella notecard della caccia ho visto alcuni dei premi e ho deciso di cacciare quasi solo esclusivamente per due di questi, entrambi di Sassi Kitty Designs. Non che gli altri siano da meno - anzi - ma questi due a mio parere sono favolosi.
Vi lascio giudicare e decidere se vale la pena di andarli a prendere:






Assassin Skin Red Mask - Sassy Kitty Designs 9
Bellissima, e in 3 tonalità. E'un assaggio della nuova serie di Assassin Skins. Wow!

Nasty Witch outfit - Sassy Kitty Designs 4
Con varie opzioni di vestibilità. Cool anche questo.

Sono una meraviglia!
Come dicevo, ho fatto la caccia solo per questi, ma ci sono altri premi carini da scovare perchè in questo mall ci sono gran bei negozi.
Innanzitutto, Sassy Kitty Designs ne ha messi fuori 10 da cercare all'interno del grande store.
Gli altri negozi che partecipano alla caccia hanno, davanti all'entrata, il poster della caccia stessa, perciò girate il mall e saprete in quali andare a cercare e in quali no.

Questo è il poster della caccia che indica l'oggetto da cercare - la pentola - e i negozi partecipanti:


 Alcune pentole costano 1L, altre 0L.

Have fun :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?