domenica 4 ottobre 2009

Curious Kitties: hunt & group gift


Ciao!
Per festeggiare il 6° compleanno di Luskwood, Curious Kitties ha preparato una mini-hunt limitata solo ai giorni 3 e 4 ottobre. Ovviamente i jappo non potevano organizzare una caccina come tutte le altre..nooo. LOL  Hanno messo su un piccolo evento perfetto nei suoi ingranaggi ma che all'inizio può apparire un po' complesso.



Qui viene spiegato come funziona il tutto.

I premi:


A sinistra: Rexxie Hair - Curious Butterfly Top - Wild Beast Shorties - Silky Legwarmers.
A destra: Rexxie Hair - Sailyan Top - Cybernetic Skirt - LuXni Boots - Stripe Bracelet - Cyber Fungus Bracelet.
Mancano due premi e la mini caccia è completa.

Sul sito web che ho linkato su c'è, come detto, la spiegazione del meccanismo della caccia.
Cerco di spiegarlo pure io: nello store di Curious Kitties, al club The Muse Fuse e a Luskwood sono stati nascosti 4 fusibili come quello in basso a destra del poster di sopra. Ogni fusibile contiene una card che, indossata come un hud, vi fa visualizzare 3 premi,ognuno dei quali corrisponde ad una delle 3 location. Decidete quale premio volete di quella specifica card, andate nel chiosco della location a cui corrisponde (dov'è il poster)  e, una volta lì, sempre indossando la card, cliccate sul premio visualizzato. Pochi secondi e vi arriva, mentre la card diviene inutilizzabile. Come ho detto, per ogni card potete scegliere solo un premio alla volta. Perciò, se volete anche gli altri due, dovete prendere più fusibili dello stesso numero. In tutto sono 4 fusibili da trovare e 12 premi da ritirare, se li volete tutti.
Potete scegliere di cercare solo in una delle location o, se avete difficoltà a trovarle tutte e 4 in una sola, potete gironzolare tra tutte e 3.
Lo so, sembra complicato, ma non lo è affatto.
Visto che la caccia dura pochissimo, vi dico come ho fatto io. Ho scelto la location The Muse Fuse perchè è la più piccola e meno caotica.
I fusibili li ho trovati:
- Uno all'entrata del club, sotto l'arco (è uno dei due)
- Due nei sotterranei, sotto il soffitto, in mezzo agli altri fusibili. Passate il mouse su tutti.
- Uno al tiki bar, sul banco.
Se avete difficoltà a scovarli, immatemi in-world, senza farvi alcun problema! ;)
IM me in-world if you need help, don't be shy! ;)

Già che siete nei paraggi, vi consiglio di ritirare anche il nuovo regalo di gruppo di Curious Kitties, questa Gothic Dolly tanto sfiziosa:


Serve tag gruppo.

Notte nottina! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?