giovedì 10 settembre 2009

Sale, skins, jewelry,gifts


Giorno giornino :)

In questo post, come da titolo, vi propongo di tutto di più.
Daje!!!

Saldi da TazzMania!, dove nulla costa più di 5L. Troverete così, magliette, hoodie, top, scarpe e items vari, compresi i nuovi arrivi. Sparsi sulle pareti, come sempre, anche items abbassati a 1L. C'è poi l'angolo dei freebies che regala cose belle. Ovviamente tutto ciò è per uomo e per donna.
Tra i nuovi arrivi ci sono fantastici tattoos, uno dei quali è stato messo dalla mi-ti-ca Topaz Tomsen come premio della lucky board:

Scripts n Sguiggs

Bello!
Queste tee-shirts, invece, sono tra gli articoli in saldo:

One Love tee (ahhhh I love Bob!) e Forget it tee

Il cookie in bocca è un altro delizioso item in (s)vendita.

Ho bloggato più volte TazzMania!, fa roba bella e a poco prezzo. Per un abbigliamento casual,divertente, economico e di qualità ve la consiglio assolutamente. Poi quando ci sono i saldi è tutto praticamente regalato :D
Thank you Topaz, you rock! :) :) :)
*********************************************************************************

In quel di SWITCH, questi due bei regali di gruppo by NINIKO: l'outfit completo a sinistra e i pantaloni a destra. Entrate nel gruppo utilizzando la tabella in basso.
Cercando col search il gruppo CP Switch, poi, vedrete nelle notices delle t-shirts unisex molto carine.


Ma quanto è bella questa skin???
E' la Syria sport di KKPP di Teddy696 Clowes e potete vincerla alla Midnight Mania che richiede solo 150 click! Il premio comprende anche la versione dirty della skin.
Allora che aspettate??? Tippatevi e tippateeeeee!!! :D
Grazie Teddy, baci baci :)

I capelli sono il nuovo regalo di gruppo di ROGE. Cliccate sul poster, vi arriva in local l'url del gruppo, cliccatela ed entrate nel gruppo, dopodichè cliccate nuovamente sul poster e riceverete i capelli. Sono dotati di menù per il resize e per la scelta del colore. Cool!
*********************************************************************************

Abito: SYSY's BDay cake dress gift. 1L

Necklace: Miamai - Never Necklace. C'è anche per uomo. E' il regalino che monica Outlander fa ai clienti che vanno a visitare il Miamai Stones Store che accoglie la nuovissima e bellissima collezione di gioielli per lui e per lei. Andate a vederli, rimarrete a bocca aperta. Il negozio è alla destra del landing point di Miamai, il regalo lo trovate in una scatola appena si entra, a sinistra.

Skin: Seraphina, regalo per l'apertura di [the oBscene]. C'è in più tonalità di colore, è molto bella. Questo negozio promette moooolto bene.


E il bracciale? Bello, vero? :)

Guardate:

Flower Kiranov crea questi (ed altri) splendidi bracciali e li vende sia nel suo nuovo negozio sia nello store di KKPP, all'ultimo piano.
Quello a sinistra, il Natasha bracelet, è un dollarbie da 1L.
Quello a destra, il Flower bracelet, lo pagate 30L.
Molto carini entrambi.
Ce ne sono tanti, in vari modelli e colori e sono tutti dotati di resize, cosicchè potete adattarli alla misura del vostro polso o modificarli come vi pare.
Sono fatti bene, i prezzi sono bassi, noi ragasse non possiamo mai dire basta a nuovi accessori....quindi, le creazioni di Flower ci piacciono molto :D
Bravizzima, Flo! :) :) :)

La skin è sempre Seraphine di [the oBscene], in altre 2 tonalità. Nella foto di sinistra, poi, indosso anche il glitter per il corpo, anch'esso un regalo per il grand opening di [the oBscene].
*********************************************************************************

Outfit e occhiali: 1L da Modern Gypsy
Skin: Loralei - Pale - Smokey. Regalo del SOM (history n.1) di Cyanide.
Capelli: 1L da ROGE. Sono nella scatola per terra. Dotati di menù per resize e colore.
Necklace: sempre Miamai.
*********************************************************************************

Outfit: Melissa di Ashli Designs. 0L.
Le scarpe sono tutte di A-BOMB: quelle al centro e quelle in basso sono il regalo femminile e maschile per la Twisted Hunt (la slurl vi porta alla scatolina).
Le sneakers sono, sempre al piano di sopra, tra gli altri vendor. Questo paio costa 2L, il resto è tutto a metà prezzo perchè si festeggia il Bday dell'owner. Al piano di sotto, tra i vari vendor, c'è anche un outfit a 2L.

Cià!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?