sabato 26 settembre 2009

Jewelry Fair gifts, it's never too late!


Ciao a tutti :)

La Jewelry Fair è giunta al termine e io la bloggo ora. Annamo bene...^^ LOL
Non ho avuto tempo prima, ma oggi l'ho visitata e devo dire che ne è valsa la pena. Si conclude domani, perciò se volete ( e ve lo consiglio) siete ancora in tempo per visitarla.
Qui trovate il blog ufficiale con le slurl per le varie zone. Cliccate una delle slurl, una volta lì potete girarla tutta perchè si tratta di 2 sim collegate e il percorso è unico, per la serie tutte le strade portano alla Jewelry Fair. :P
Troverete gli stand dei migliori brand del settore che presentano le proprie creazioni, il 50% dei proventi di alcune delle quali (esposte in appositi vendor) andranno a Oxfam International che opera per portare soccorso e speranza alle popolazioni povere del mondo, aiutandole a migliorare la propria condizione. Perciò, se vi va di acquistare qualcuno di questi gioielli, sappiate che, facendolo, avrete dato una piccola mano anche voi.

Molti negozi partecipanti hanno messo fuori anche regali e dollarbies per i visitatori. Ne ho raccolti alcuni e ve li presento qua, indicandovi le slurl per ognuno (eh sì....sono una santa donna!). C'è anche qualcosa per uomo ;)


1. DD - 2. Calla Cela - 3. Violet Voltaire - 4. SS - 5. SBJ - 6. Collisions unisex - 7. Prims and Pearls - 8. Magia - 9. Aluinn - 10. G Field donna e uomo - 11. AHC - 12. Secret Garden - 13. Mc Designs


14. Aurora Borealis - 15. eyecandy - 16. RH Engel Jewelry - 17. Dark Mouse - 18. Shine - 19. Smooth Designs uomo - 20. Smooth Designs donna - 21. Ad-jewel-a-tion - 22. G&T uomo e donna - 23. Sable Rose uomo e donna - 24. Queen & Co. - 25. DM - 26. Ticky Tacky - 27. Earthsong Creations - 28. Eolande - 29. kraftika-regalo del SOM.

Lo so, le immagini son piccoline, ma era l'unico modo per postarle tutte insieme. L'8 e il 13, per esempio, non si vedono benisimo, ma sono tra i regali più belli ;)

Comunque, quelli nelle foto sono i gioielli che mi sono piaciuti di più, ma ce ne sono altri davanti agli stand, basta visitarli tutti.

Adesso non potete dire che non avete gioielli da indossare!

Ciao ciaoooo :D

P.S. Come in tutte le fiere, c'è gente e quindi lag. Fate "detach" di tutti gli "attachment " non essenziali almeno mentre visitate la fiera. E' un modo per non creare altro lag e per dimostrare rispetto ed educazione verso gli altri :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?