domenica 13 settembre 2009

Demonology Hunt - best prizes (IMHO)


La Demonology Hunt è cominciata il 1 settembre e termina il 15, perciò avete poco tempo per portarla a termine. Questo è il punto di partenza. Sono 54 premi da cercare e, se non volete farla tutta, sul blog di riferimento trovate la lista dei negozi partecipanti con relative slurl, così potete tipparvi dove volete e cercare l'impronta di una mano insanguinata. Il nome stesso fa capire che è una caccia decisamente tenebrosa anche e soprattutto riguardo ai premi. Per esempio, se vi piace indossare horns (corna) e zampe equine o skin particolarmente demoniache (lol), ne troverete diverse qua. Io ho deciso di non farla perchè non amo il genere, ma, avendo visto, tramite le nc dei gruppi, le foto dei premi, mi sono fiondata su 3 di essi che sono davvero favolosi. Gli unici che vi mostro in questo post.

Carrellata di foto e alla fine vi indico i credits.


Wow!

- Le prime 3 foto riguardano il premio di
Jeckalicious: JL Coat Nightwalk Fem Black che ha anche una versione maschile. Si può indossare aperto o chiuso, scegliendo tra 3 lunghezze. Splendido, ragazze e ragazzi non perdetevelo! L'impronta si trova sotto il soffitto, perciò alzate gli occhi e la vedrete.

- La skin, stupenda, si chiama Graffito Girl ed è il premio di Nosotr@s che ne contiene anche una per uomo. L'impronta è al piano di sopra, dove sono i due pupazzi: fate attenzione, ci sono seduti sopra.

- I capelli, in 3 tonalità di nero, altrettanto belli, sono i Karma di
Vixen. L'impronta è sul divanetto.

Le slurl che vi ho dato dovrebbero comunque portarvi direttamente alle impronte.


Bene. Questi 3, a mio parere, sono i premi che valgono l'intera caccia, che ne dite? :)

In ogni caso, potete riuscire a farla tutta perchè i negozi sono relativamente pochi.

Notte nottina :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?