lunedì 3 agosto 2009

Xstreet time


Se non siete mai stati su
Xstreet, questo è il momento per farlo :P
Non solo è comodo, veloce e soprattutto sicuro, ma permette di scovare occasioni ecceziunali veramente e altre che non sempre si trovano anche in-world.
In questo post, intanto, vi parlo di ciò che si può prendere a 0L.
Tutto ciò che dovete fare è cliccare su Login - in alto a destra - e immettere il vostro nome, cognome e password di SL. Tranquilli, è super sicuro, ancora di più da quando è passato a Linden Lab, perciò possiamo considerarlo parte integrante di SL.
Una volta loggati, cliccate sulla voce marketplace in alto: troverete di tutto, dalle ultime offerte alla selezione degli items per categorie, ecc. In questo caso cerchiamo la roba free, perciò cliccate proprio sulla voce Free (al centro), guardate quello che c'è e se vi piace qualcosa cliccate sull'articolo in questione e, a destra, andate su Buy now, confermate la richiesta e vi vedrete arrivare in-world l'item scelto.
Per acquistare gli oggetti da 1L in poi dovrete passare da SL al vostro account di Xstreet i lindini che vi servono utilizzando uno dei tanti terminali esistenti in-world.
Ma in questo post mi soffermo sulla roba a 0L, quindi voi, sfogliando le pagine, potete scegliere quello che volete e lo avrete immediatamente.

Sfogliando sfogliando, troverete interessanti articoli free, come questi:


Yesss: 1 e 2

Casacche di Honey (1 e 2) + occhiali unisex di K_gs


Nanashi Design: 1 e 2

A sinistra: Paradisis
A destra: gonna di EL + socks di UB + strisce CENSORED per il corpo di CatniP
Le strisce CENSORED sono bellizzimizzime...lol

Aggiungo questo AO-ZHAO di Bright Corporation che è molto ben fatto e ha delle opzioni che i normali AO base non hanno. C'è l'opzione per uomo e per donna e potete inserirci tutte le animazioni che volete.

Se avete bisogno di aiuto chiedete pure :)

Divertitevi!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?