giovedì 27 agosto 2009

Treasure hunt @ sick


Ogni volta che vengo a conoscenza di una caccia nella sim di
sick io mi precipito perchè è una sim bellissima, perchè adoro il mondo cyber e perchè i premi sono sempre spettacolari. In questo caso, il premio è un completo cyber outfit unisex comprensivo di arma per combattere e relativo hud:


Adoro^^

Dovete cercare in sick, sick2 e sick3 delle maschere come quella nella foto. In tutto sono 10 maschere. Ognuna contiene un pezzo dell'outfit: trovate tutte, avrete l'outfit intero.
Se entrate nel gruppo sick Resident, nelle notices vedrete un altro bel regalo, l'headset che indosso nell'ultima foto.

Non è facilissimo scovare le maschere perchè la sim è vastissima e divisa in 3 parti. Vi consiglio un lavoro di squadra, come ho fatto io con alcune amiche bloggers che ho incontrato per caso lì e con cui si è deciso di collaborare. Ci siamo divertite molto :)

La mini-map vi può essere molto di aiuto per visualizzare le 3 zone e teleportarvi dall'una all'altra.

Se avete difficoltà mandatemi IM in-world e vi darò una mano ;)
If you need help send me IM in-world and i'll give you a few hints.... ;)

Enjoy :)

EDIT: alcune maschere sono state cambiate di posto, perciò qualche...ehm....aiutino che ho dato in IM a qualcuno di voi ora è inutile.^^ Quindi..... cercate! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?