venerdì 14 agosto 2009

SOMAPOP & DIAPOP


Questo post, come da titolo, è dedicato a due brand gemelli che adoro (ormai lo sapete lol) e i cui designer sono tra i più creativi e dotati, a mio parere. Aggiungo, poi, che si tratta di persone simpaticissime e che stimo molto: Soma Mayo e Dianne Peccable.

Vi mostro una serie di loro creazioni che sono in vendita nello store, alla fine del post ci sono anche due bei regalini.

Wow!
E' solo una minima parte di quello che trovate nel negozio:
splendidi giubbini di jeans e in pelle o sportivi per uomo e donna, jeans di ogni genere uomo e donna, sneakers unisex, tee-shirts sia per ragazzi che per ragazze, top e completini per le donzelle.
Maschietti e femminucce - soprattutto maschietti - avete una vastissima e bellissima scelta,ve ne accorgerete visitando il negozio.


Ma che belle cose!
Ragazze, qua c'è tanto da scegliere: dai top sexy agli splendidi harem pants, dai jeans alle ballerine con i legwarmers, fino ai bellissimi necklace.
E ancora tanto di più da vedere in negozio.......Siete ancora lì??? :P

Creazioni favolose, textures bellissime, che vogliamo di più?

Un regalino?

SOMAPOP e DIAPOP sono noti anche per la generosità, viziano decisamente il gruppo a cui vi consiglio di iscrivervi: i regali sono frequenti e sempre belli e simpatici. Ve ne potete accorgere dalle volte in cui ho bloggato i loro regalini :D

Entrate nel gruppo, andate in notices e prendetevi tutti i regali ancora presenti, tra cui gli ultimi due, la flh shirt di SOMAPOP (unisex) e la sexy element "water" di DIAPOP:

Cool!

Thanks, Soma & Dianne. You rock! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?