giovedì 13 agosto 2009

The Skipping Stones Hunt - best prizes


Oramai le cacce si moltiplicano e normalmente, quando ne vengo a conoscenza, vado dritta a controllare la lista dei designers partecipanti, così corro solo dove mi interessa.

Di questa caccia mi ha colpito la qualità di quasi tutti gli stores, così, sia perchè ero in vena, sia perchè è decisamente corta rispetto alle altre, l'ho fatta tutta.

Dura fino al 24 agosto.
Bisogna cercare una pietra grigia come quella della foto, ma più piccola.
Questo è il punto di partenza.
Questo è il blog con la lista dei negozi partecipanti e con gli indizi.

Qualche premio l'ho eliminato, la maggiorparte li ho tenuti perchè ne vale la pena e ve li mostro.

A sinistra: Bellissimo premio di So Many Styles. Occhiali compresi e reggiseno escluso.
A destra:Top e shorts di Miseria.

Outfits per donna e per uomo di SHIKI Designs.
Al centro: capelli con fascia color change di Wot. Ci sono anche per uomo (mooolto particolari lol)

A sinistra: outfit di Sisters
A destra: premio coccinelloso di i love 13

Tutti unisex.
A sinistra: camicia+cappello+fogliolina in bocca di Surf Couture
A destra: hoodie di Young Urban e cappellino con capelli di Inorite

Bikini e outfit (compreso uccellino) di Tyranny Designs.

Molto belli.
A sinistra: outfit di Sari's
A destra: outfit di BOOM + capelli di Clawtooth (in tanti colori)

Cool.
A sinistra: bikini (vari colori) e occhiali di artilleri + ali di Pink Fuel + tattoo di Kunstkammer
A destra: maglione di Fishy Strawberry + occhiali di Epoque.
Capelli sempre di Clawtooth

A sinistra: outfit di This is a Fawn
A destra: outfit per uomo (c'è anche una shape maschile) di NachtMusik

Entrambi di Ducknipple.

Outfits per uomo e per donna di Addict.

A sinistra: bikini e occhiali (in svariati colori) di Doux Petit Dahl + pet di DooDads
A destra: outfit di Acid & Mala + set gioielli di Ticky Tacky + stivali (anche per uomo) di Duh

Outfits per uomo e donna di Doppelganger Inc. + occhiali unisex di SHADE THRONE

A sinistra: bikini di artilleri + necklace di Meu
A destra: outfit unisex di BALACLAVA + scarpe di Pretties + capelli unisex di Inorite

Ponte in legno con oggetti e varie pose di chanimations
Occhiali e fiore in bocca fanno parte del premio di Mix and Match

Mix di set da spiaggia (compresi altri oggetti non in foto) di Republica e Cluster

Occhiali e drink compresi nel premio di Cluster, tra altre cose.
Bikini sempre di artilleri.

Ci sono poi skin, case, outfits, pose e oggetti vari.

Non ho avuto difficoltà a trovare le pietre, inoltre gli indizi e il gruppo aiutano molto. Mi è impossibile ricordare dove di volta in volta le ho trovate, perciò vi ho dato semplicemente le slurl dei negozi. D'altronde è una caccia, no? :P Se avete problemi a trovare le pietre, parliamone in chatbox e vedrò di aiutarvi :)

Buona caccia! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?