lunedì 31 agosto 2009

It's Monday and all is well :D


Buon inizio settimana :)

Durante il weekend mi sono arrivate tante notecard di regali, eventi, saldi, ma non ho avuto tempo di postare. Comincio ora con qualcosa (ma c'è taaanto ancora) :D
Ieri, come ho già scritto, c'è stato il party di apertura del nuovo mainstore di Miamai. Per l'occasione, monica Outlander ha preparato un regalo, questo bell' outfit chiamato Cherie:

Trattandosi del regalo per l'opening, può anche darsi che venga tolto presto. E' all'entrata dello store, a pochi metri da dove atterrate. Se non lo trovate........potevate venire ieriiiiiiii!!!! LOL
In negozio, sul banco, c'è una scatola regalo che contiene dei bracciali cool, prendeteli :)

Vi mostro, adesso, segreto, un abito fa-vo-lo-so di Miamai che NON è free, costa pure abbastanza, ma è una meraviglia:


Se avete i lindini per comprarlo, vi invito a fare questa pazzia, tanto siamo su SL genteee! :D
Se non li avete, perchè non cominciare a metterne un po' da parte? La nuova collezione autunnale di Miamai è da brividi, visitate tutto lo store e vedrete. Io ho già puntato un abito che...well...costicchia pure, perciòòòò anche io comincerò a mettere da parte i soldini :D
Un bacione one one one a quel gran bel pezzo di figliola e designer che è monica Outlander :)
**************************************************************

Andiamo da Ray Skin? Sìììììììììì! Entrate nel gruppo cliccando la tabella apposita e poi - indossando la tag - cliccate sui poster dei 2 regali:

Carinissimiiiiiiii! I capelli sono in 2 tonalità di colore :)
Ringrazio Luca Python per la segnalazione. Baci baci Luca!
**************************************************************

A sinistra: regalo di gruppo di Prism. Lo trovate nel Subscribe-O-Matic (all'entrata dello store), in history e poi al numero 4.
Prism ha anche messo fuori un nuovo dollarbie da 1L, un abitino che però non vi mostro perchè davvero non mi piace lol
A destra: regalo di gruppo di Lunas boutique (stivali compresi). Indossate tag del gruppo e poi cliccate sulla scatola per terra.
**************************************************************

In queste prime foto del post ho indossato due skin diverse. Guardiamole meglio:

Che belle :) Sono di Mother Goose's.
A sinistra: Donna Skin, nuovo dollarbie da 1L. Vicino ce n'è un'altra, insieme a dollarbies che già vi ho bloggato.
A destra: mary Pale, uno dei premi delle lucky boards.
**************************************************************

A sinistra: abitino nuovo dollarbie da 1L di CONCRETE FLOWERS.
A destra: abitino a 1L in un satellite store di ENCEMBLE.
**************************************************************

Cintura: nuovo dollarbie (1L) unisex di KOSH
Capelli: regalo di gruppo (usate la tabella e poi cliccateci su) di Marie's.
Sneakers: nuovo dollarbie da 1L di Crazy Kitty. Si trova vicino ad altri freebies e dollarbies, alcuni dei quali vi ho bloggato.
**************************************************************

Top bedduzzo di Fishy Strawberry, 1L al Black Market, di cui vi ho già parlato. Si trova su una delle barche tra gli altri dollarbies.
Skin "Violet" di Skin Tight, regalo per il grand opening nella location di Endless Darkness. Il pacchetto comprende 5 tonalità di skin.
**************************************************************

A proposito di skin, ho ricevuto il nuovo regalo di gruppo di red Queen. La trovate nelle notices. E' una skin fatta molto bene (ovviamente, trattandosi di rQ), ma non ve la mostro perchè non amo particolarmente le skin con ferite sul corpo (così come non amo le skin con occhi tumefatti o sangue o gli abiti macchiati di sangue). C'è già abbastanza tristezza nella vita reale.
**************************************************************

[glow] Studio sta facendo sconti del 30/50/70% sui propri articoli: shape e accessori vari. Amo [glow] ma ancora non ho avuto il tempo di andarci. Vado ora!!!! :P
**************************************************************

Cliccate la tabella per entrare nel gruppo e poi sul poster di questo vestito, regalo di settembre di Sascha's Designs:

Molto bello :)

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?