martedì 18 agosto 2009

[rQ] and other great stuff!!!


Ciao :)

Proposte molto interessanti, altre decisamente strepitose, guardate.

L'abito è l'ultimo regalo di House Of Beningborough. Lo trovate nel Subscribe-O-Matic, andando in history e poi al numero 1. Si tratta di un vestitino sexy/elegante che però io ho deciso di utilizzare in questo look grunge che comprende anche le calze regalo di Vinyl Cafe, pure in altri colori.
*********************************************************************

Set shorts + bikini regalo di Darkness Fear, calze sempre di Vinyl Cafe, bracciale con perline in 3 colori a 0L da Musgo.
*********************************************************************

Nel negozio di Boo-Teek sono nascosti 4 nastri rosa che contengono questi outfit carini:

*********************************************************************

Registratevi al Subscribe-O-Matic di Hyper Culture e vi arriverà un regalino, la camicia nera per uomo e il top purple per donna:

*********************************************************************

In tutte queste foto avrete notato 2 elementi ricorrenti: i capelli e il necklace:


Capelli: [rQ] Design - Fuzzy (color Onyx)
Red Queen è uno dei gruppi a cui appartengo da sempre, uno di quelli che lascio fissi e non mollerò mai perchè adoro il genere di capelli che Ruth Quan crea. Sono capelli bellissimi, punkeggianti, grunge, urban, super cool e....costano tanto.....intorno ai 500L.
Perciò, quando ieri nella chat del gruppo hanno cominciato a parlare di 2 stili di capelli messi da Ruth Quan a soli 50L su Xstreet per un tempo limitato, eravamo tutte elettrizzate e perciò siamo corse a comprarli. Questo è un affare vero e proprio! E' vero che [rQ] fa spesso regali di gruppo, ma di solito in colori particolari che non sempre si possono portare. Ora abbiamo due stili da poter pagare solo 50L e per di più nel colore onyx, cioè nero.
Se vi piace il genere, correte!GiustificaQui per Fuzzy e qui per Urge.


Necklace: [fairy tail] stone necklace.
fairy tail è tra i miei negozi preferiti di gioielli e accessori e sapere che ha messo a 1L un necklace così bello, dotato di menù resize e scelta di 3 colori, mi ha fatto catapultare nel negozio per prenderlo.
L'offerta dura fino al 23 agosto.

Enjoy :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?