sabato 22 agosto 2009

Diamonds Fashion & Maschienenwerk


Buon sabato sabatino :)

Ragazze e ragazzi, vi segnalo due posti che faranno piangere il vostro inventario, siate pronti! :P

Uno è Diamonds Fashion, un mega store strapieno di articoli cool, la maggiorparte dei quali potete pagarli secondo la filosofia del pay what you want, cioè li pagate quanto volete voi.
Ci sono abiti e accessori per femminucce e maschietti e la scelta è immensa.
Questi sono alcuni degli items che ho preso:


Si tratta di outfit completi e di singoli pezzi, comprese le scarpe. Ma c'è molto molto di più.
Ripeto, tanta e bella roba anche per gli uomini. Guardate sui muri fino a su (le pareti sono altissime), a centro store,ovunque, avrete l'imbarazzo della scelta. Lasciate solo il tempo di caricare.

Per comprare fate così:
Cliccate col destro sull'articolo che vi interessa e scegliete l'opzione pay (non buy). Vi uscirà questa finestra
Lasciate stare la voce Fast Pay e relativi L$99. Quello che a voi interessa è la voce Amount. Di fianco, cancellate il 10 e inserite la cifra che volete pagare per quell'articolo (anche 1L), dopodichè cliccate su Pay. Fatto.
Gli articoli che non lasciano questa scelta vuol dire che hanno il prezzo fisso, ce ne sono diversi (anche di brand noti).
Il mio consiglio: provate una prima volta inserendo solo 1L per l'acquisto, così vedete come funziona. Poi, per gli altri acquisti, non siate taccagni e offrite qualcosina di più. Si tratta di roba buona e il designer è molto generoso, perciò vediamo di mostrargli il nostro apprezzamento :)

Grazie, Lolla, per il tp! Baci baci :)
****************************************************************************

Di Maschienenwerk vi ho già parlato altre volte, è uno store a più piani dove tutto costa...0L. Non si tratta del solito negozio di freebies per niubbi, la roba (di maggioranza maschile e unisex) è bella e fatta bene, è proprio una scelta del designer di non farsi pagare gli articoli che crea.
All'entrata c'è una tip jar che raccoglie offerte per pagare l'affitto del posto: anche qui non siate taccagni, è nostro interesse che lo store viva ;)
Ho trovato nuovi items, soprattutto delle bellizzime chucks (stile Converse), unisex, in vari colori e con menù resize:


Poi tante magliette e jeans ( al terzo piano, come le scarpe), occhiali, skin, shape, e altro. Visitate tutto lo store, soprattutto se non ci siete mai stati, troverete tante cosette.

Ciao ciao :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?