sabato 29 agosto 2009

Dare to be different!


Eh sì, abbiate il coraggio di essere diversi! Osiamo!

The U-neek ci permette tutto ciò.
E' il mondo dello strano, del bizzarro, della follia, del colore, dell'originalità.
treebee Withnail, la designer e owner, è un personaggio simpaticissimo e generosissimo. Per ogni articolo (abbigliamento, capelli, skin, accessori) del negozio, proposto in vari colori, c'è un colore o una tonalità ad 1L. Esaminate tutti gli items sui muri, analizzatene ogni colore e scoverete il pezzo da 1L, tra cui alcuni (altri li ho comprati lì) dei capelli, skin, pezzi vari di abbigliamento e stivali delle foto seguenti:


Disseminati nelle stanze dello store - fino al 1 di settembre - vedrete 10 croci rosse, 10 stelle verdi e 10 paperottole purplose che contengono, a 1L ciascuno, pantaloni/jeans, skin particolari e altri accessori che non si trovano in negozio. Come questi:



In questa foto, invece, indosso la bellisima skin Henna nella tonalità mocha, i Thorn Strip Blu Pants, il thornay wild 5 top e i Flouncy Red pants, tutti articoli nuovissimi che treebee non ha ancora messo in vendita:

Cool!!!! :D

Nello store ci sono 4 Midnight Mania (con target mooolto basso) e varie lucky chair, oltre a freebies e dollarbies sparsi. Il mio consiglio è: cliccate il cliccabile, anche i coni per terra che contengono i promo di nuovi pants.

La prima cosa che treebee mi ha detto la prima volta che sono capitata da U-neek è stato di provare uno dei suoi Baloon Horsey, cavallucci fatti di palloncini che sono free (basta indossarli semplicemente facendo wear) e in groppa ai quali è agevole e divertente visitare tutto il negozio :D



Provate anche voi, non potete dire no al cavalluccio! LOL

Vicino al landing point troverete anche la nuova skin waterlili, offerta ad 1L come promozione.

Ma davvero c'è tanto da vedere e da scoprire....anche roba per i maschietti!
Perciò andate e sbizzarritevi e se vi capita di incontrare treebee, salutatela, è trooooppo simpatica :)

Thankssssssss treebee and......PURPLE FOREVER!!!! :D :D :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?