mercoledì 12 agosto 2009

Cute stuff


Buongiorno a tutti :)

Ecco quello che vi propongo oggi:

Mingo è un negozietto jappo adorabile che conosco da tanto tempo, ma ci mancavo da un po'. Ieri mi arriva la nc dell'ultimo freebie, così vado a vedere e noto altri regalini che mi sono sfuggiti, così eccoli tutti qua: le scarpe, la mini, il top e i deliziosissimi capelli. Tutto a 0L!

Regalo di gruppo di *pop feel*:
Cliccate sulla tabella per entrare nel gruppo, così potete prendere questo bell'abitino.

Novità da Multiple Personality Designs:
Il completo 2 top+pants è free. Se lo volete in altri colori dovete spendere un capitale, 1L! lol Come 1L costa tutta l'altra roba nel negozio.

Questo completino è il regalo della Midnight Mania di Cute Fashion:
Proprio carino, andate a cliccare la board e, già che ci siete, date uno sguardo anche al dollarbie da 1L che si trova in fondo alla stanza.

A proposito di Midnight Mania, nel Body Market di Reiyel Rhode trovate queste 2 board da cliccare e che regalano una shape ed una skin molto belle:
Il target da raggiungere è basso, perciò approfittatene e fermatevi pure a visitare l'intero store, le creazioni di Reiyel meritano davvero ;)

Nuovo regalo di gruppo di Shoe Fly Shoes:
Serve la tag, utilizzate la tabella apposita.

Concludo spostando la vostra attenzione sui miei capelli in queste foto (tranne la foto di Mingo). Li ho comprati da Magika che ha esposto un bel po' di stili di capelli a 10L ciascuno. Andate a vedere, ne vale la pena ;)

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?