sabato 18 luglio 2009

Slice of Summer


Salve salvino :D

Parte oggi la Slice of Summer, una super caccia erede della Bunny Hop. E quindi, se vi è piaciuta la Bunny Hop (la mia preferita di sempre), amerete anche questa perchè gli organizzatori sono gli stessi e i brand partecipanti sono cooooool!!!

Blog di riferimento con lista negozi partecipanti: qui
Punto di partenza: qui
Bisogna cercare: un'anguria verde
Durata: fino al 9 agosto

Alcuni premi:

Project Kiwi (donna e uomo)


Fukmi + Pididdle


Heart & Sole + Studio M'z (unisex)


occhi di Poetic Colors


CONCRETE FLOWERS


KOSH (uomo e donna)


Le slurl le trovate sul blog che vi ho dato, sotto la voce Participating Stores.

Di fianco ai poster della caccia allo starting point o nei vari negozi troverete anche la tabella per iscrivervi al gruppo che vi può dare una mano in caso di difficoltà. Mi raccomando, consultate il blog di riferimento per eventuali info o cambiamenti (negozi non ancora pronti, angurie mancanti, ecc.)
Questi che vi ho mostrato sono facilissimi da trovare, poi vi aggiornerò con altri premi.

Buona caccia! :) :) :)

1 commento:

  1. posso scriverli qui i suggerimenti?
    da c'est la vie è su un ramo dell'albero
    da diamante è dentro lampadario centrale
    da candy nail mannaggia a loro, è al piano di sopra dentro al cassettone sotto al quadro grande nero bisogna guardare di traverso
    per ora ho scoperto questi di difficli^^

    RispondiElimina

Tu come la vedi?