lunedì 27 luglio 2009

Little Britain-magi take-Doux Petit


Ciao :)

Questo lunedì ci porta belle cosette, daje! :D

Outfit freebie della settimana di Little Britain Designs, un completo hoodie + jeans davvero niente male. Ovviamente, come vedete, c'è anche nella versione maschile.
Non dimenticate di dare uno sguardo alle 2 lucky chair che regalano bellissime skin (donna e uomo) e alla Midnight Mania.
Nel riquadro potete notare i piercing sul mio viso, dollarbie (1L) unisex settimanale di KOSH.
*********************************************************************

Sono tutti outfit che ho creato mettendo insieme svariati articoli che magi take shop regala al gruppo: jeans, scarpe, top, giubbini, capri. La maggiorparte sono unisex, scarpe comprese, poi trovate altra roba, sia per maschietti che per femminucce. Potete averli cliccando sulla tabella al centro della parete per entrare nel gruppo, dopodichè prendete tutti gli articoli che vi piacciono, sia sul muro che sul banco.
La bella borsa nel riquadro è uno dei dollarbie (1L) settimanali di CONCRETE FLOWERS. Ci sono anche dei boxer per uomo.
*********************************************************************

Presso Doux Petit Dahl, al secondo piano, trovate per terra 3 scatole colorate che contengono l'outfit della foto e una luuunga serie di skin in differenti make-up e tonalità, così potete sbizzarrirvi quanto volete. Nelle foto ne vedete alcune.
Tutto a 0L!
C'è la lucky chair che regala il fatpack di bangles che porto al polso e due Midnight Mania sia al piano di sopra che a quello di sotto.
Che dite, una passeggiatina ci può stare? :P

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?