lunedì 1 giugno 2009

Uomini, a caccia!


Maschietti
, questa caccia è tutta per voi!

E' cominciata la Make Him Over Hunt:


Tra tante cacce che favoriscono indubbiamente l'universo femminile, ecco iniziata quella per soli uomini che dura un mese (quindi avete tanto tempo per farla) e parte da MADesigns che offre un grande premio. Ciò che dovete cercare è il simbolo maschile di colore arancione, di cui vedrete un modello allo starting point vicino al poster della caccia. Di fianco troverete anche la tabella per iscrivervi al gruppo della caccia che può aiutare molto se avete difficoltà nel trovare i premi.
Questa hunt funziona come le altre. Trovato un premio, insieme al regalo troverete anche il landmark per il negozio successivo, ecc.
I punti da toccare sono 151, ci sono grandi brand che partecipano.
Qui potete dare uno sguardo alla lista completa dei negozi che partecipano e sbaverete a leggere certi nomi LOL Così, se non volete far tutta la caccia, potete scegliere solo i negozi che vi interessano e tipparvi lì alla ricerca del premio.
Io, però, amici-ci maschietti, vi consiglio di farla tutta visto che una caccia solo per voi è piuttosto rara.

Divertitevi e buona caccia!

P.S. Aiutino per il simbolo da trovare presso MADesigns: usate uno dei grossi tabelloni con la scritta Store Directory con i teleporter per i vari piani e tippatevi al level 5, cioè ultimo piano. Una volta arrivati, guardate di fronte a voi e camminate fino in fondo alla sala. Vicino al muro dei capelli c'è una mega insegna pubblicitaria apppoggiata per terra....sbirciate dietro l'insegna....ihihiihi :P

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?