sabato 13 giugno 2009

Something cool


Ciao :)


Guardate che belle cosine.


Bellissimi. I primi 3 sono i premi delle 4 lucky chair e l'ultimo si trova free, presso la location di sxy2nd, al piano di sopra in una scatola color argento.



Mi sono innamorata di quella splendida gonna, la "little witch skirt" e la trovate entrando nel gruppo che si chiama LAMU e poi guardando tra le notices.
I guanti/bracciali sono free in una scatola che trovate nello store.
Il completo di lingerie - che ha varie opzioni di vestibilità, compresi pezzi che qua non vi mostro - della foto di sotto, invece, è a 1L nello store.
Nota: la slurl non ne vuol sapere di funzionare, perciò se anche a voi dà problemi cercate direttamente ALB col search e poi in classifieds.



Si tratta di 2 set che comprendono shorts/leggings/scarpe. Il primo è uno dei premi della lucky chair, il secondo è tra i premi della Midnight Mania. I capelli sono un altro dei premi della Midnight Mania e sono dotati di menù che permette di scegliere tra diversi colori.
Come premi della lucky chair, oltre a hoodie e outfit, ci sono anche altri capelli molto carini.


Tutto super cool, oh yeah! :D

2 commenti:

  1. Ciao Olela, mi piacciono un sacco i capelli neri lunghi che indossi in questo post, quelli con il vestito di ALB Dream Fashion, potresti dirmi dove l'hai presi? Li cerco così da mesiii
    Grazie :)

    RispondiElimina
  2. Ciao prinxess :)
    Quei capelli li adoro LOL
    Sono di Analog Dog :)

    RispondiElimina

Tu come la vedi?