lunedì 1 giugno 2009

Purple Day


Oggi, 1 Giugno, è il Paint Second Life Purple Day.

Il purple è il colore della American Cancer Society Relay for Life che, come in RL, anche su SL cerca con eventi periodici di sensibilizzare il mondo riguardo alla lotta contro il cancro.
Questa giornata (RL e SL) vuole ricordare a tutti che la battaglia va avanti.
Ci viene chiesto di indossare oggi qualcosa di purple, che sia un abito intero o scarpe o un bracciale o capelli o una spilla o una coda o una skin, qualunque cosa, basta che sia purple per dimostrare il nostro appoggio alla battaglia contro il cancro.
SL è un gioco, ma dietro gli avatar ci sono persone e se anche SL può servire a sensibilizzare la gente e a dimostrare solidarietà verso chi è colpito (o ha familiari colpiti) da questa malattia, ben venga.
Oggi indossiamo qualcosa di purple per dire "Io sostengo la lotta contro il cancro e voi che ne siete colpiti non siete soli".


Aprite il vostro inventario, scrivete purple e fate la ricerca, sicuramente avrete qualcosa di questo colore da poter indossare.
Molti designer regalano anche items purplosi per l'occasione, come il bellissimo corpetto (è lingerie ma potete anche indossarlo sui jeans) di Sam's Secret o il pacchetto di 10 capelli che vi arriva in regalo dopo esservi registrati al Subscribe-O-Matic di Inorite:


Anche se spulciate questo blog troverete tanti items purplosi da poter andare a prendere e indossare.
Amo il purple e oggi lo amo ancora di più :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?