giovedì 4 giugno 2009

Ode to Miamai


In questo post troverete due nuovi e come sempre bellissimi regali di
Miamai, ma ci sarà anche spazio per una piccola vetrina di alcune creazioni di monica Outlander perchè - credetemi - penso non ci sia nessuno al momento su SL capace di competere con lei in quanto a creatività, capacità e bellezza delle sue creazioni. Giuro che rimango ogni volta estasiata dinanzi ad un suo prodotto. Finora su SL non ho visto niente di simile.
Ci sono brand molto conosciuti che ormai hanno la fama e la mantengono, nonostante qualche loro prodotto faccia davvero schifetto. Ci sono brand come Miamai che stanno uscendo ora allo scoperto e meritano davvero di essere conosciuti perchè ne vale la pena.
Se questo piccolo e insignificante blog può servire a dare un minimo di visibilità a Miamai, ben venga perchè lo merita. No, non sono la PR di monica Outlander lol Ma mi piace quello che fa, mi sta simpatica lei ed è giusto che il suo valore e le sue qualità vengano riconosciute.
E no, nessuno mi ha chiesto di fare questo post: ho deciso di scrivere al riguardo dopo esser rimasta sconvolta (positivamente!) di fronte alle sue creazioni. E guardando queste foto sono convintissima che rimarrete sconvolti anche voi :)

Ok, troppe parole, passiamo ai fatti :D

Partiamo col nuovo regalo di giugno, deco top+deco pants:


E ci sono anche i pirate short pants per uomo:


Indossate la tag Miamai e prendete il regalo in negozio.


Non cambio mai la mia skin perchè l'adoro, l'avrete notato anche dal fatto che le poche volte che posto skin qui sul blog non le indosso.
Beh....di fronte alle skin di monica mi sono arresa.
La mia preferita è questa, la Ashy, una cyber skin di una bellezza sconvolgente che indosso in questa foto realizzata dalla stessa monica:


Ma quanto è bella????

La indosso pure insieme al fenomenale XForce outfit (disponibile anche per uomo) e ai cyber boots:



Qui invece indosso il Catatonya Red outfit insieme alla VelvetDrow skin:



Stupendi entrambi, vero?


Nel post precedente a questo parlavo della caccia LWTCB e vi ho detto di aver scovato anche il premio di Miamai. Si tratta di uno splendido outfit (con giacca unisex) e di una skin tatuata che mi ha lasciato per l'ennesima volta a bocca aperta:




Wow!
Seguite la scia delle impronte gattose in negozio, vi portano verso la lisca di pesce che contiene queste meraviglie ;)


Quando mi arrivò la note con l'immagine dell'outfit Incubus appena uscito, pensai "Lo voglio" e così è stato. Ok l'ho pensato per molti degli outfit Miamai lol e sono corsa a prendermeli. Ecco qui Incubus e la skin Velvet in tutto il loro splendore:



Fantastici.


Anche questi bellizzimi goggles sono una (recente) creazione di monica Outlander. Con diverse opzioni (portare sugli occhi, in testa o appesi al collo), hanno il menù che permette di cambiare il colore alle lenti:

Miamai è abiti, accessori, skin e tanto altro ancora.
Quei lindini che avete spendeteli bene e invece di conformarvi alla massa usateli per questi meravigliosi HQ skin e abiti che non hanno eguali su SL, questo è il consiglio che vi do. :)

Se vi interessa avere info più precise sugli articoli che vi ho mostrato qui (tipo make up specifico delle skin) chiedete pure e vi sarà risposto LOL

Catapultatevi da Miamai, prendete i regali e spendeteci qualche soldino, saranno i L$ meglio spesi su SL. Ah....anche la roba per uomo è tanta e bella, perciò anche i maschietti troveranno di che vestirsi, vedrete! :D

Miamai ha un blog che vedete nella mia blog list a lato e trovate favolose foto su Flickr.
Ihihihihi...c'è anche la mia foto e monica l'ha messa pure in negozio! :P

Ok, la pianto...ahahha!

Ciauz :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?