lunedì 15 giugno 2009

Monday goodies


Ciao a tutti :)

Dopo il weekend che, come sempre, mi vede postare poco, eccomi tornata a proporvi dei bei bocconcini.



Avevo da tempo nell'inventario degli items di Sh*t Happens e mi sono sempre dimenticata di bloggarli. Troverete diverse scatole di oldbies da 1L ciascuna piene di roba: abiti, accessori, calze. In queste foto ho fatto un mix tra i vari pezzi contenuti nelle scatole, creando così degli outfits veri e propri. Mi piacciono molto :)


Questo seeeexy outfit di G&G lo troverete free solo per oggi, perciò correte a prenderlo che già è tardi:

;)


Rock Me Amadeus ha esposto su un muro diversi dollarbies da 1L che meritano davvero. Qui ve ne mostro due:

Cool! Il top di destra c'è anche in altri colori.


Di
Cattleya ho già scritto tempo fa. Lo rifaccio ora per proporvi altri items carini:


Il primo da sinistra è uno dei vari freebies esposti sul muro. Gli altri tre sono tra i premi delle 5 lucky boards. Nel resto del negozio ci sono articoli venduti a non oltre 30L.


Presso una delle location di
Oyakin vi aspettano questo cardigan ed i leggings (più colori nel pacchetto) ad 1L ciascuno:

Che carini!


Pas De Deux offre a 1L questo delicato abitino, disponibile anche in altri colori:




Per uomo, premi della MHOH:

Outfit di GQ Fashions (il simbolo è dietro la poltrona del divano)
Occhiali di
MK Fashion (il simbolo è dietro una pianta)


Due regali di gruppo che potete prendere nelle rispettive notices:


A sinistra: Surprise nel gruppo *CKC - Crazy Kaci Creations*
A destra:
White gift nel gruppo *Lunas boutique*


In tutte le foto di questo post indosso 2 stili di capelli:

Splendidi!
A sinistra: vi arriva come regalo se vi registrate al Subscribe-O-Matic di MIRONE. La fascia è dotata di menù che consente il resize e la scelta del colore.
A destra: lo trovate nelle notices del gruppo Clawtooth by Clawtooth Update Group


ZOOM dei miei occhi:

Spazialiiiiiiiiiiii! Ma quanto mi piaccionooooo! :D

Li ho pagati 15L da Enraptured Eventide che sta facendo degli sconti del 50% su tutti gli articoli, comprese le nuove uscite. Troverete occhi diversi dal solito, molto originali, molto strani e perciò, a mio parere, bellissimi. Fateci una visitina :)


Vinyl Cafe regala a tempo limitato questi due favolosi sandali con sculpted toes:


Quelli di colore rosso sono nascosti nella location principale (guardate nel piccolo bagno della mini-disco, la stanza di fianco a dove atterrate...ihihihi), quelli color oro sono a The Dominion. Avete bisogno di indossare la tag del gruppo e, se non l'avete ancora fatto, prendetevi anche le due skybox! :D


Ciaoooo! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?