giovedì 4 giugno 2009

Look What The Cat Brought


Buongiorno :)


Il titolo del post si riferisce a questa caccia:

E' una caccia un po' atipica innanzitutto perchè non è lunghissima, perchè copre un numero molto limitato di negozi e perchè ogni premio contiene una notecard con delle interessanti info sul prodotto in questione e sui designer.
La caccia è organizzata dalle simpaticissime ragazze dell'omonimo blog che vedete nella mia blog list qui a lato.
Questo è il punto di partenza. Dovete cercare un'impronta di gatto o una lisca di pesce o un gomitolo di lana colorata. La scia delle impronte di micio (come quelle del poster qua sopra) di solito vi dà un aiuto sulla direzione da prendere per cercare il premio o i premi, visto che in alcuni negozi ne troverete più di uno. Preso il premio, il folder contiene il landmark per il negozio successivo, ecc.
Qui vi mostro alcuni dei premi che ho preso:

Bellissimo goldfish outfit di Fallen Gods Inc. ( qui e qui). C'è anche per uomo.


Si chiama Bibi pink ( sì, è rosa! Io ho antichizzato la foto) ed è by Sascha's Designs


Rosary outfit di Simply Fae


Set di jeans molto belli di Deviance.

Le slurl che vi ho dato vi portano direttamente al premio....però non lo dite a nessuno...ahahhaha!

C'è un' altra preda che ho scovato, è quella di Miamai. Il premio è bellissimo - il migliore - ma lo conservo per il prossimo post... :P

Cià!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?