venerdì 5 giugno 2009

Scoperte del venerdì


Ciao gente!

Ecco cosa vi propongo oggi.

Parto con la proposta a tempo limitato perchè si tratta di una midnight mania che fa vincere una skybox di cui adoro lo stile:


Il target è 100 e cmq il 6 risale a diverse ore fa, quando ho fatto la foto, perciò spero che i click siano aumentati. Tippatevi ( e tippate) da SMOTD


Ci spostiamo da Aurora Loverpantz:


I top e i jeans li ho vinti alle lucky chair all'esterno del negozio (ma i jeans sono contenuti anche in una scatola free nello store), i due shorts fanno parte di una serie di items a 1L che si trovano al piano di sopra e, in più, tutti gli articoli a piano terra sono venduti in saldo a 25L.
Un'occhiatina non vi farebbe male ;)


A.Y.Y. ha messo a 10L tutti gli items di colore bianco, nero, verde e rosa.
Io ho preso questi:



I capelli che mi vedete addosso nelle foto finora postate sono il regalo di apertura di un nuovo negozietto che promette bene: ++AY.LinE++ :



Nuovo dollarbie da 1L di Prism, outfit completo che permette diverse opzioni di vestibilità:



Invece questo è il nuovo freebie di Unique Jewel:



PeppermintBlue non è da meno e ha messo fuori questi freebies:


Il primo è per donna e gli altri due per uomo (compresi un paio di boxer^^).
Come sempre, si tratta di outfit accompagnati da accessori e da skin, shape, occhi e altro contenuti nel folder.
Questi due freebies sono molto carini, a mio parere.


La gentilissima Fairy Guisse mi ha segnalato un posticino - kabochan World_Atelier- Mikan - dove è possibile trovare dei freebies davvero squisiti, come queste magliette (credo unisex), i leggings e le calze:


Anche il tattoo che mi vedete addosso in alcune delle foto di questo post proviene da lì, è proprio cool. Grazie mille Fairy, smack! :)


Una notecard mi avvisava che nel negozio di Chelsea's Designs è stato messo tutto a 1L. Sono andata a vedere, ma non mi è piaciuto proprio nulla (lol) tranne questo interessante outfit che si trova al piano di sopra e che può servire per qualche occasione formale:



Filou ha cambiato location e per l'occasione regala un bell'abitino azzurro. Il nero, invece, l'ho vinto alla lucky board all'entrata:



Taigeta Allen (che è cool che più cool non si può) mi ha passato un'info molto preziosa...ihihihi. Il negozio Impossible Fashion regala come premio della Make Him Over Hunt una gift card da 100L da spendere lì. I fatti sono due: 1. Uno può prendersi il premio tutte le volte che vuole LOL (però non esageriamo :D) e quindi comprarsi un po' di robetta usando la card . 2. C'è anche roba per donna.
Che facciamo, non andiamo?? :P
Io ho preso questo:

Pieno stile pin-up con la camicia che è deliziosa.
Ah...la slurl vi porta proprio nel punto in cui si trova il simbolino maschile.

Baci baci, Taigeta, e grazie ancora! :)


Due regali di gruppo appena arrivati:

Beautiful top by Miamai:

(se siete nel gruppo dovreste averlo ricevuto, altrimenti iscrivetevi, cercate tra le notices e, soprattutto, rimanete nel gruppo!)


*Feathery* outfit by Lunas boutique:

(con tag gruppo attiva, toccate la scatola per terra, davanti allo store)


Chiudo segnalandovi Midnight Mania Slap-A-Thon, un mall pieno di negozi e, soprattutto, di midnight mania boards. Ce n'è per tutti i gusti. Andate, cliccate e tippateeeee!

Ringrazio quella forza della natura che è Bit McMillan per avermi mandato il tp. Baciiiii Bit! :D


See ya!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?