martedì 12 maggio 2009

Un po' twisted, un po' cyber :D


Ma ciao! :)


Parliamo di Twisted and Spoiled.
Prima di tutto, tippandovi là, troverete delle scatole regalo contenenti bei freebies. Poi, se indossate la tag del gruppo (c'è la tabella apposita lì vicino), potrete prendere il regalo di gruppo decisamente cool.

A sinistra: uno dei freebies.
A destra: il bikini, group gift.


Nello store è in corso una mini-caccia. Dura fino al 17 maggio e consiste nel cercare 8 diamantini - ne vedrete una riproduzione in scala maggiore per capire come sono fatti - sparsi nel negozio che contengono splendidi outfit e accessori (scarpe comprese):


Cercate sui muri tra i vari items, cercate sulle colonne, non cercate sul soffitto. Se avete difficoltà, fatemi sapere che vi aiuto. :)


Per gli amanti del cyber, un'occasione da non perdere:


Tigerclaw-battle city: cercate delle scatole come questa raffigurata nel poster. Contengono boots e cyber hands, una cintura super accessoriata, una hover board fenomenale:



Meraviglia!!!!
Altri premi sono un tank, house e un mega sigaro da usare quando siete AFK. Cool! :D
Cercate le scatole solo all'interno dello spazio di battle city, fuori e dentro gli edifici. Non avventuratevi in zone o edifici circostanti che non c'entrano nulla (ve ne accorgerete dallo stile totalmente diverso). Io ho trovato 7 scatole, non credo ce ne siano altre e comunque ci sono pochissime info su questa sorta di caccia, non so neanche quanto duri. Ho provato a contattare l'owner, ma parla solo jappo e ci ho rinunciato^^
Perciò, se siete interessati, correte!
Io adoro Tigerclaw! :D


Alla prossima! :P


Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?