mercoledì 13 maggio 2009

*somapop* & Miamai


Giorno giornino :)


Blogger era chiuso per manutenzione e io non potevo postare :( Ma adesso tutto è ok e vi sparo qualche gioiellino :D

*somapop* è uno dei miei brand preferiti per eccellenza, prima per la bellezza e qualità dei suoi articoli street-wear, poi perchè la owner Soma Mayo è una delle persone più gentili e carine che io abbia incontrato su SL ed è anche una bravissima designer che tiene tanto al suo gruppo (e si vede!).
Vi mostro qualcosa:


Jeans bellissimi che sono l'ultimo regalo di gruppo: per averli, cliccate sulla tabella apposita presente in negozio e poi controllate notices.
Guardate che meraviglia di scarpe: sono un nuovo arrivo, le brown x retro sneakers. Non sono free, costano solo 149L, sono unisex e a mio parere sono un must have!
Il camo top (che richiama la fantasia della vita dei jeans) è un altro articolo molto carino venduto a poco prezzo in negozio, l'ho abbinato ai jeans perchè sta benissimo.
In negozio sono presenti anche alcuni dollarbies da 1L, si trovano nelle scatole colorate sul tavolino vicino alle scarpe.
Top e tee per donna e uomo sono tra questi:


Io sono un'appassionata di "It's Happy Bunny" e le sue provocazioni, ecco perchè sono contenta di aver trovato una maglietta con la sua immagine :D
Passeggiata da *somapop* necessaria, ragassi!
Thank you, Soma :)


Parlando di brand preferiti, ovviamente il pensiero va a Miamai LOL
Ok, non dico più quanto ami Miamai e monica Outlander (ahahaha) perchè credo di esssere stata molto chiara nei post passati. Passo, perciò, direttamente a farvi vedere le delizie.
Uno è il nuovo sexy regalo di gruppo (ve l'ho detto, non lasciate il gruppo!!!) che è allo stesso tempo un nuovo pezzo della collezione:

Fenomenale!!! Lo trovate nelle notices del gruppo o, se non c'è più, potete comprarlo :)

Trovate di sicuro, invece, una serie di fighissime "bangles" che sono un regalo di gruppo e potete averle cliccando sull'apposita tabella vicino a quella degli altri regali. Qui mi sono agghindata le braccia per farvene vedere qualcuna:


Ancora.
Vi avevo parlato del Lucky Cupcake presente in negozio, ricordate? Per chi non lo sapesse, è quel mega cupcake rosa che aspetta solo di essere pappato. Cliccateci su col destro, poi scegliete la voce "Yummy": ci sono bei premi da vincere che si alternano con qualche boobie prize, cioè items piuttosto inutili che vi dicono "riprova, sarai più fortunato". E voi riprovate, no? Credo possiate tentare ogni 5 min :)
Io, tra i vari boobie prizes, ho beccato anche un bel necklace e soprattutto questo splendido abito:


Wow! E' semplicemente perfetto!^^


Vi è venuta un po' di famina di cupcake, eh?!?!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?