lunedì 4 maggio 2009

SL Discovery Gridwide Hunt - Miamai


Ciaooooo! :)



Le cacce ormai sono diventate un'abitudine su SL, il fattore sorpresa non c'è più, ma soprattutto nella maggior parte dei casi manca la qualità dei premi per cui si è speso tempo a cacciare. E' per questo che, nonostante ci siano hunts un po' ovunque al momento, ho deciso di segnalare solo quelle che a mio parere meritano per svariati motivi.
Una è la SL Discovery Gridwide Hunt, una caccia nata con l'intento di far da vetrina a negozi e brand più piccoli che non sempre trovano spazio nelle altre cacce, surclassati dalle major del settore. Ma non sempre queste major, come dicevo prima, si sono dimostrate all'altezza delle aspettative, finendo arrogantemente per dare come premio degli avanzi che sicuramente non hanno fatto loro buona pubblicità. Al contrario, negozietti sconosciuti o poco conosciuti ai più, hanno potuto mostrare non solo la gran qualità dei propri prodotti, ma anche il rispetto verso gli hunters offrendo come premio articoli qualitativamente uguali a quelli venduti.
Molti brand dimenticano che gli hunters, i cacciatori, in un negozio tornano a spenderci linden se il regalo piace!^^

Avete molto tempo per fare questa caccia e sono più di 500 i negozi coinvolti. Wow! :D
L'oggetto da cercare è una lente d'ingrandimento: conterrà, oltre al regalo, il LM per il negozio successivo. Gli starting point sono 11, se intendete farla tutta partite da uno di questi e poi lm dopo lm ritornerete al punto da cui siete partiti.
Se, invece, non volete farla tutta ma zompettare da un negozio all'altro a vostro piacimento, qui troverete la lista degli stores partecipanti, oltre che notizie varie sulla caccia.

Io sono partita non da uno degli starting points, ma da un negozio/brand che non è assolutamente piccolo,negli ultimi tempi ha fatto passi da gigante ed è diventato uno dei miei preferiti in assoluto: Miamai (ex ..BlooD+). La owner, monica Outlander, crea roba favolosa e lo dimostra anche con i due outfit (uno per donna e uno per uomo) che ha messo come premio della caccia.
Eccoli, siamo Frankie (babyyyyyyyyy!) ed io a indossarli:



Bellissimi e completi di boots e accessori!
Già che ci siete, fatevi un giretto in negozio...rimarrete a bocca aperta. :P Sono in atto dei saldi, ci sono regali, lucky boards e il prossimo fine settimana avverrà l'apertura ufficiale da non perdere assolutamente!

Tippandovi da Miamai, cercate la lente all'interno dello store. Aiutino (anche se non servirebbe perchè monica è stata moooolto buona LOL): parlare con le piante fa bene :D
All'esterno vedrete il cartello della caccia. Cliccateci su e riceverete, così, la notecard che vi dà info sulla caccia e le "Official" Starting Locations da cui potrete decidere di partire. Di fianco al cartello, il group joiner per entrare nel gruppo dei cacciatori e ricevere aiuti e info durante la caccia.

Scusate la loquacità, ma volevo esser chiara :P

Buona caccia!

P.S. Frankie ti adoro! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?