lunedì 11 maggio 2009

I love Miamai


Sabato c'è stato il grand opening ufficiale di Miamai Fashion Creations : nome nuovo (prima era BlooD+), nuovo strepitoso building, nuova f a v o l o s a collezione!

Tanto di cappello a monica Outlander e Pill Kanto per il loro talento. :)
Vi invito a visitare il nuovo store e per il fascino dell'impatto visivo e per la bellezza dei prodotti venduti.
Giro molto Second Life e il suo mondo fashion, ma la ricchezza di particolari e la perfezione che trovo nelle creazioni di monica Outlander mi è capitato di vederle raramente.
Si spazia dall'abbigliamento femminile e maschile agli accessori e alle skin. Lo stile? C'è un po' di tutto: urban, cyber, neko, gothic.

In queste foto vi mostro alcuni splendidi pezzi della nuova collezione:






Ma quanto sono belli?!?!

E sono solo una minimissima parte delle golosità della collezione. Ecco, questo è un posto dove davvero vale la pena spendere i nostri sporchi Linden..ehehehe.

Trattandosi di un grand opening e trattandosi della generosità di monica Outlander, poteva mica mancare un regalo? Certo che no!
Eccolo:


Adoro^^
Lo trovate in negozio, di fianco al pianoforte. Trovate anche il premio della Discovery Hunt, se non lo avete già preso. Cercate la lente d'ingrandimento. :D

E se siete nel gruppo questi sono i due eccezzzzziunali regali di Maggio per donna e uomo:



In vari layers e diverse opzioni di vestibilità. I jeans per uomo sono nella versione con/senza boots, mentre il regalo per donna comprende anche una coolissima skin :)
Per averli, entrate nel gruppo o cliccate sulla tabella del Subscribe-O-Matic.
Oltre a tutto ciò, è appena arrivato in negozio un Lucky Cupcake che mangiando mangiando vi farà vincere tanti deliziosi premi. Yummy!!

Non finisce qui.

La gentilissima monica mi ha inviato alcune gift cards da 125 Linden ciascuna da poter spendere nel suo negozio dicendomi di darle a chi mi pare. Beh, ragassi e ragasse, le volete? Allora ditemelo! Contattatemi qua sul blog e non in-world (perdo gli IM che ricevo offline) semplicemente dicendo che ne vorreste una. Le passerò a chi sarà stato più veloce :D
Per usarle, sarà necessario indossare la tag del gruppo Miamai che potrete prendere in negozio. A proposito, è attivo anche il Subscribe-O-Matic, siete avvisati! LOL

Se andate in negozio a prendere il regalo o a spendere la gift card, salutate monica, è carinissima e......italiana! :D

Ciao ciao e grazie mille, monica! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?