mercoledì 20 maggio 2009

Cool stuff


Come va, amici-ci? Siete caldi??? ANCH'IO(con l'accento sulla A di madonniana memoria)!


Conosco :SK Designs: da molto tempo, da quando la mia amica Kretch (mi manchiiiiii!) mi ci portò la prima volta in uno dei tanti momenti di shopping mania. E da allora non l'ho più abbandonato :D Lo reputo uno dei migliori brand in fatto di street/urban wear ed all'eccellente qualità unisce dei prezzi decisamente abbordabili. Da un po' di tempo ha cambiato la location del mainstore, si sono aggiunti pezzi nuovi alla collezione e......c'è un angolo del negozio dove si vendono articoli più vecchi (ma sempre di ottima qualità) a 10L ciascuno! Ce n'è per uomo e per donna, come vi mostra questa foto che riprende solo una parte degli items in saldo:


Qui indosso alcuni degli outfit che ho scelto per me:



Cool, vero?
Ci sono anche 2 lucky chair che regalano svariati outfits per donna e per uomo e, in mezzo alle lucky, trovate anche alcuni freebies.
Che altro aggiungere? Correte da :SK Designs: e non dimenticate di dare uno sguardo anche agli articoli a prezzo pieno esposti, sono una goduria! ;)


Nelle foto che seguono osservate capelli e occhiali (anche voi maschietti!):




Yummy! lol
I capelli fanno parte di un pacchetto-regalo di gruppo di Cri-Cri. La scatola si trova sul tavolino davanti alla sedia. Per poterli avere, entrate nel gruppo cliccando sulla box apposita a mezz'aria e poi cliccate sulla scatola dei capelli.
Sono dotati di menù per resize e alcuni anche per cambiare il colore. Quelli col cappello sono proposti sia in versione maschile che femminile.
Piccola nota: davanti al tavolino ci sono anche altri capelli free di -en-.

Gli occhiali delle prime 3 foto li regala ROLE OPTIC, i neri e i grigi sono unisex.
Gli occhiali dell'ultima foto sono un regalo di K_gs, la scatola in terra.

Belli belli belli, capelli e occhiali!


Vinyl Cafe ci vizia nuovamente.
Non solo all'interno del negozietto trovate un paio di sculpted feet stiletto a 5L per pochissimo tempo (qui un tutorial su come modificarli per renderli uguali o simili al colore della vostra skin), ma, uscendo, vedrete esposto in piazzetta il nuovo eccezionale regalo di gruppo:

LONDON CALLING!
A parte che il nome richiama una bellissima canzone di una delle più grandi band di sempre, devo dire che si tratta di un regalo stra-cool: una skybox con splendide textures e una veduta del Tower Bridge, un letto (sex bed!) e un abito da sera. Per averli, entrate nel gruppo (cliccate una delle box apposite fuori o nel negozietto) e, con la tag attivata, cliccate su questo poster.
Così sarete a Londra, oh yeah!

Baci baci :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?