sabato 9 maggio 2009

Buonanotte!


Prima di andare a nanna vi mostro delle occasioncine niente male :D


All'interno dei due edifici di Indie Rose (si trovano uno di fronte all'altro) sono presenti alcuni sacchetti purple da 0 e 1L contenenti 3 outfits, lingerie ed anche una skin+shape. Guardate su tutti e due i piani di entrambi i negozi.
Questi sono 2 degli outfits, di genere totalmente opposto:
Date uno sguardo anche alla lucky chair e alle 3 lucky boards nel main.


Da hO wEAr ancora per poche ore:
Molto carino.

Gli stivali, invece, si trovano nella sezione freebies di (=CF=).


Da S@BBiA c'è un piccolo muro di freebies davvero deliziosi. Si tratta di abiti, calzini, cardigan. In questa foto indosso un mix:
Ci sono anche altri items. Poi, al piano di sopra, in una scatola sul tavolino è contenuto questo outfit:


Cheap Love Song è un negozio che fa roba molto carina ed a prezzi convenienti. Entrando , sulla destra, vedrete un tavolino con diversi freebies come queste magliette per uomo (ma pure per le donne non sono male) e gli shorts per le ragazze:

Salendo i gradini troverete vicino al castello di sabbia e alla palma la lente d'ingrandimento della Discovery Hunt che contiene questi due outfits, il primo per donna e il secondo per uomo:


Il negozio di nuova apertura Intrigue Co. regala come grand opening gift questo hoodie per uomo (o unisex?) proprio bello:

Ci sono anche due tee-shirts dollarbie da 1L, sempre per uomo o unisex. Una è questa:


Credo abbiate notato i miei capelli colorati in tutte queste foto. ::69:: concede a 1L per poco tempo interi fatpack sulle tonalità rainbow di 12 stili di capelli diversi. Io ve ne ho mostrati solo alcuni. Ripeto, la super offerta è solo sulle tonalità colorate. Se vi piacciono, correte a prenderli che non so quanto tempo ancora duri questa occasione!


Notte nottina :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?