sabato 9 maggio 2009

Buon sabato sabatino


Salve gente :)

Che ne dite di un po' di cosine carine ine ine?

KOSH propone i nuovi dollarbies da 1L settimanali. Sono due tee-shirts unisex (che qui non vi mostro) più questo abito purploso:

Nella stanza accanto, il gemello diverso CONCRETE FLOWERS risponde con i suoi dollarbies sempre da 1L.
Questo abitino fragoloso:
E questo outfit divertentissimo che sarebbe per uomo. Notare il cono gelato che può anche essere indossato senza gli shorts......:
Ahahahahahahha! Su su...maschietti, abbiate il coraggio di indossarlo! :D


Tippatevi da Acid & Mala. Ci sono questi items free per uomo e donna + il cappellino unisex (con menu resize) con capelli disponibile a 1L solo per il weekend:
Cappellino+capelli, a destra nella foto, si possono prendere solo con la tag del gruppo attivata. La tabella del gruppo si trova all'entrata del negozio.


Da Little Britain trovate un nuovo freebie, è questa maglietta simpaticissima ed unisex che sdrammatizza un po' sulla situazione della febbre suina:

Sempre da Little Britain potete vincere questi due outfits. Il primo con la Midnight Mania (c'è per uomo e per donna) e il secondo è il premio per uomo di una delle lucky chair:


Cliccate sul Subscribe-O-Matic di Reek, poi di nuovo e andate in History. Troverete queste due tee-shirts, una per uomo e una per donna:

Su una delle pareti ci sono anche tee-shirts carine a 5L.

I miei capelli in queste due foto sono il regalo di Bryce Designs per la festa della mamma. Sono per uomo e donna, entrambi gli stili sono regalati in due colori: rosa e azzurro. Li trovate nelle due scatole regalo.


Questa carinissima maglietta unisex è un regalo del gruppo di *somapop*, uno dei miei brand preferiti perchè fa roba di qualità. Lo trovate nelle notices del gruppo:
Visitate anche lo store, ne vale la pena. :)


Muro di freebies per donna e uomo presso Inga Wind:
Ringrazio la splendida Alii Vella per la segnalazione. Baci, Alii :)


Vi piacciono i piercing facciali? Se sì, catapultatevi da Sn@tch che solo per il weekend ne regala diversi e cool. Sono contenuti in una sportina rosa (0L) dietro il divano nella hall dello store.


Cià! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?