giovedì 7 maggio 2009

Bottino del giorno


Ciauuuuuu! :)


Esplorando qua e là, ho fatto un bel bottino di items che vi mostro.

Parto da CandyMetal dove Sotd regala una scatola di freebies in cui si trova questo interessantissimo outfit:

Fatevi un giretto nello store, ci sono diversi articoli scontati a 10L, una lucky chair e 3 item camp da 30 minuti che regalano outfit molto carini. Io ho campeggiato per prendere questo:

Anche lo store di fronte, Nekojita, ha diversi articoli a 10L, perciò due passi fino a lì vi consiglio di farveli. :)


All'interno del negozio di UZURI trovate due scatole a 0L (ognuna ad un lato della porta di entrata) : contengono una serie di trench e tuniche molto belli e proposti in svariati colori:


Da Yuli vedrete una scatola da 1L contenente diversi articoli e outfit carini, tra cui questi:


Freebie di maggio di Unique Jewel:


Intermezzo dedicato agli uomini per mostrare loro il regalo mensile di F2K, questa splendida camicia:
Cool!


Tornando alle girls, questo è il freebie mensile (di Aprile! Quello di Maggio ancora non si vede^^) di WICKED FASHION:


Ora osserviamo meglio le scarpe:
Sneakers/ballerine di elevata qualità e disponibili a 1L presso MK Fashion.


Guardate quant'è favoloso questo abito:
No....non è sfocata l'immagine. E' che l'abito....fuma! LOL
Si chiama, appunto, Smokin ed ha un pezzo di gonna da cui esce fumo (ovviamente c'è anche l'opzione senza fumo) e lo regala Lemania Indigo. Lo volete? Per averlo bisogna fare una cosa un po' strana....ihihihi. Usando la slurl che vi ho dato (se non vi porta nel punto preciso seguite la freccia rossa), atterrerete in una parte del negozio. State ferme lì e con la cam scendete verso i sotterranei dove vedrete una specie di laboratorio in una caverna e lì dentro una certa Summer.Cliccate su di lei e vi arriverà l'outfit. :D


Regalo del giorno di hO wEAr:


Siete soddisfatte/i? Vi piacerebbe che bloggassi qualcosa in particolare? Che ne pensate di quello che vi propongo?
Ogni tanto in giro incontro gente che mi saluta e mi dice di seguire il mio blog. Beh.....voi tutti amici-ci che leggete, perchè non fate un salutino qui in chatbox? Mi farebbe piacere :)
Se poi vi servono info riguardo a items (non bloggati) che indosso, basta chiedere sempre in chatbox, come ha già fatto qualcuno, visto che spesso SL malefica non mi fa leggere tutti gli IM che ricevo e così vanno perduti.

See ya! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?