giovedì 2 aprile 2009

Tanta roba :)


BU!!!!

Paura, eh?!
Ok, la pianto e passo al sodo lol

Prima di tutto, l'occasione a tempo limitato. Da Liquid Candy è in atto un tutto a 1L che dura fino alle 7pm SL time di oggi. Si va dalle skin agli accessori, passando per scarpe e vestiti.
Vi mostro qualcosa:

Capelli, abiti, stivali, occhiali, accessori che indosso provengono da lì. Cool :)


Da Aurora si fanno affarucci niente male. Non solo c'è il muro dei dollarbies con tutto a 1L, ma nel resto del negozio, tra i vari items a prezzo pieno (seppur molto basso), se ne scovano diversi a 0 oppure 1L, come questi abiti + tattoo:



Eleganti freebies da Bijou. Sono in vari colori:


Di stile totalmente opposto il nuovo bellissimissimo freebie di Aprile di Ema's, su una parete all'interno del negozio:
Adoro :D


Anche Prism ci presenta il nuovissimo dollarbie da 1L:


Da Nah altro outfit da 1L aggiunto alla collezioncina:


Il pacco regalo di somapop nel negozio presso Xplosion contiene questo outfit da 1L che va bene sia per uomo che per donna:


Per donna e uomo anche questa bellissima giacchina militare, ennesimo regalo di gruppo di Lunas boutique. Per averlo, se non siete già nel gruppo, entrateci e controllate le notices:


Quotidiano freebie di hO wEAr, come sempre disponibile fino alle 8pm SL time:


Varie occasioncine presso Heaven Fashion. Al piano di sotto e di sopra troverete un po' di dollarbies da 1L oltre alle uova pasquali da 0L sparse nel negozio che contengono abiti ed altro. Tra regali delle uova e dollarbies ecco alcuni degli items:


Tippatevi da Venus Design, cliccate sul Subscribe-O-Matic, andate in history e prendetevi i regali degli ultimi giorni, tra cui questo bel vestitino:


Nel negozio di SODA ci sono due scatole da 1L ciascuna che contengono questi tattoos molto carini. Sono uno per la parte superiore del corpo e uno per la parte inferiore. Si tratta di 2 tattoos differenti, ma ve li mostro indossandoli insieme:
Quello sanguinolento suppongo sia unisex. LOL


Ho vinto quacche cosa?
Ho vinto quacche cosa.

:P

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?