martedì 28 aprile 2009

So *Crazy* - So MAD


Ciao amici-ci :)


Oggi vi farò tippare in due soli posti, uno per le femminucce e uno per i maschietti.


Esplorando qua e là, sono capitata nella nuova (o una delle nuove) location di *Crazy* e con moooolto piacere ho scoperto che ci sono tanti bei dollarbies da 1L che aspettano noi ragassuole. Sono pannelli sparsi qua e là in terra. Contengono questi coolissimi outfits:


L'outfit in verde ve l'ho già bloggato tempo fa, è un vecchio regalo. Gli stivali che indosso in tutte le foto, invece, sono uno dei dollarbies che troverete.
Me gusta! :D


Passiamo agli uomini.
Qualcuno di voi forse già lo sa, ma se vi recate da MADesigns, nella sim di Kmadd Enterprise, vedrete un muro su cui sono indicati i nomi di vari brand famosi (Tonic,Renegade,Emery,Sey, Fishy Strawberry, Ducknipple,Endeavor, ecc.) . Ognuno di questi piccoli pannelli contiene articoli free per uomo. Ne ho indossato qualcuno, li ho presi alla rinfusa qua e là e molti li ho mixati tra loro. Perciò se ve ne piace qualcuno in particolare,vi consiglio comunque di prenderli tutti e poi provarli in santa pace.
Guardate:


Le scarpe della prima e terza foto sono uno dei regali. In ogni caso, sappiate che i freebies sono molti di più, qua ve ne ho mostrati solo alcuni.
Come dicevo, sono quasi tutti per uomo, tranne qualche articolo che può essere considerato unisex e tranne questi 2 outfits per donna:



Daje col tip selvaggio!!!!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?