sabato 11 aprile 2009

MAGIA: hunt e tanti regali


Ciao a tutti :)


Guardate qui:


Quelli che vedete nell'immagine sono i bellissimi premi della caccia al tesoro di aprile che si tiene da :MAGIA:

:MAGIA: è il negozio/brand di due designers italiani che creano roba a dir poco spettacolare: gioielli e accessori da un lato e lingerie ed abbigliamento casual dall'altro.
Ogni mese nello store viene organizzata una caccia al tesoro con in premio i migliori pezzi di entrambe le collezioni. Come vi ho detto, quelli raffigurati su sono i premi della caccia di aprile. Li indosso anche io qui:



Top+pantalone in vinile, orecchini, necklace, bracciali, coolissimo mini-hat: per averli tippatevi in negozio e cominciate a cercare delle uova rosso-nere di media grandezza da 1L ciascuna. Guardatevi bene intorno, anche in alto e in basso, sono in tutto 8 e comunque molto facili da trovare :)

Ma le belle sorprese non finiscono qui.

Nel negozio si trovano svariati freebies e dollarbies da 1L, tutti di eccellente fattura, come questi:



Proprio belli!

Date uno sguardo anche a tutti gli items in vendita a prezzo pieno, vi renderete conto di trovarvi di fronte a roba bellissima e di ottima qualità.

Qui indosso pantalone (0L), necklace+orecchini (1L) e meraviglioso bracciale con menu cambia colore (65L):



Complimenti ai designers per la bravura, la creatività e l'altissima qualità dei loro prodotti. E complimenti per la generosità che viene fuori non solo dai numerosi regali o offerte che fanno, ma soprattutto dal fatto che ciò che regalano è di qualità identica e non inferiore agli items venduti a prezzo pieno. Cosa, questa, che purtroppo manca a molti designers.

Poi è un brand italiano e noi siamo più contenti :)

Aggiungo che sono presenti anche 2 lucky chairs che regalano altri bellissimi oggetti. C'è pure l'aquilone regalo della caccia Go Fly A Kite se vi interessa ;)

Cosa vogliamo di più?

Perciò, senza perdere tempo, tippatevi ( e tippate!) da :MAGIA:, esplorate il negozio, ammirate i fantastici oggetti in vendita, cercate le uova, prendete i regali, cliccate sul subscribe del gruppo e conservate il landmark. Ne vale la pena ;)

Grazie, Sophia Rowlands :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?