giovedì 9 aprile 2009

Lucky Chairs di qualità


Vi mostro alcuni bellissimi outfits premio di lucky chairs: ne sono pochi, ma servono per farvi capire quali delizie si trovano in giro, senza pagarle, nei migliori negozi.

Sempre che amiate questo stile. Io lo adoro.

Comincio con il nuovo premio della lucky di Crimson Shadow che, a essere sincera (ihihih) mi è stato inviato dalla gentilissima Lokum Shilova .Un abito che al minimo movimento genera una danza di piume spettacolare. Che meraviglia, rimarrà circa un mese nella lucky, cercate di non fatevelo scappare! Una volta atterrate al centro del cerchio rosso, cliccate sul teleport che vi porta alla boutique. Atterrerere proprio vicino alla lucky.Eccolo:
Thanks Lokum :)



Questi due outfits li ho vinti - insieme ad altri - alle numerose lucky di Discord (amo!). Sono disponibili in vari colori. Il secondo sarebbe per uomo, ma per me sta benissimo anche addosso alle donne. Ammirate:
La slurl vi porta in un posto dove siete invitate a cliccare una delle pareti. Cliccatele e vi ritroverete a Nightmare City: la freccia rossa vi indicherà le lucky.



Mi sono tippata da
Jeckalicious e mentre rezzavo mi hanno detto di correre a sedermi perchè c'era la O. Intravedendo a malapena la sedia, mi sono seduta e ho preso l'abito. Dopo due minuti sull'altra lucky è di nuovo uscita la O e ne ho beccato un altro di colore diverso. Ho chiesto scusa alle tipe lì che aspettavano da tempo LOL e me ne sono andata. Questi due outfits hanno tantissime opzioni di vestibilità: gonna lunga, media, corta; giacca chiusa/aperta; possibilità di allargare o stringere la gonna a nostro piacimento, ecc. Sono splendidi:



Se vi piacciono gli abiti mostrati, tippatevi nei negozi indicati e fate la posta alle lucky. Tippate più gente possibile quando esce una lettera "conosciuta", in modo da lasciar scorrere velocemente il cambio lettera e dare a voi stessi la possibilità che esca la vostra o il punto interrogativo (valido per ogni lettera).


Buona fortuna! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?