venerdì 17 aprile 2009

Le prede del venerdì


Salve salvino! :D

Mi fiondo immediatamente a proporvi le prede della giornata.

Cominciamo con due dei dollarbies che si trovano da WEiRD.DESiGNS:
Alcuni sono sulla parete, altri sul tavolino. Questi outfits (insieme ad uno di colore verde) costano 1L, poi ci sono skin da 10L e altra roba. Anche il choker che mi vedete al collo costa 1L e si trova al piano di sopra.


Usate il Search e andate in Groups, digitate Mimikri Hot News, entrate nel gruppo, aprite notices e troverete questo bell'outfit come regalo:
Niente male davvero! Il pantalone si può anche indossare lungo ;)


Adesso qualcosa per uomo: da Damiani Fashion Design si trovano interessanti freebies come questi jeans, la tee-shirt ed altri items contenuti nella sportina sul banco:
Belli!


Tornando alle ragassssse, guardate:
Sono alcuni dei tanti articoli che si possono trovare presso Free Spirit. Da un lato vedrete il "Pay what you want wall", cioè la parete del "Paga quello che vuoi":
Praticamente, prendete quello che vi piace, ci cliccate su col destro, andate sul pay e pagate quello che volete, anche 1L (se però siete un pochino più generose è meglio, così la designer continuerà a offrirci bella roba).
Più avanti nella sala, poi, c'è il settore dei freebies che a 0L offre abiti, capelli, skin e altro:


Questo è il nuovo dollarbie da 1L di Prism Haute Couture:
Mi piace molto. Come sempre, le scarpe sono comprese. In più, per il top potete scegliere tra vari colori.


Vi mostro due dei tre freebies offerti da -azul- :


Da [chuculet] - che prima si chiamava Ruffian, se ricordate - ci sono tutti accessori dollarbies da 1L, come questi sandali per uomo e donna e questi nuovi polsini punk per uomo (ma anche per noi donzelle amanti del punk style vanno bene!):


Vi ho più volte mostrato i regali di gruppo di *CKC - Crazy Kaci Creations*. Spero abbiate mantenuto il gruppo perchè i regali arrivano in continuazione. L'ultimo è questo outfit chiamato Sweet Lollita (sììì... due L!):
Se ancora non siete nel gruppo, iscrivetevi e cercate questo outfit nelle notices.


E, per finire, altra meraviglia firmata The Dominion:
Ovviamente, 0L.



JAMM! :P

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?