sabato 18 aprile 2009

CONDOM QUEST 2009


Questo è il poster dell'evento:


Aprile è il mese della prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili, il mese in cui si cerca di attirare l'attenzione della gente su questo grosso problema, invitando le persone a fare i consueti esami medici e soprattutto all'utilizzo del preservativo.
Per promuovere, appunto, la sicurezza, nelle due sim vicine di Sn@tch City e Pulse è stata organizzata una Condom QUEST. Sono stati, cioè, nascosti più di 100 preservativi colorati lungo entrambe le sim, fuori e dentro i vari negozi (guardate ovunque!). Almeno la metà di questi contiene items FREE dei vari negozi, l'altra metà contiene migliori e più grandi articoli ad un prezzo che va da 1L a 150L. Eh sì, è roba di qualità, alcuni di questi articoli sono addirittura ancora non in vendita nei rispettivi stores.
Questi sono i brand partecipanti:

Sn@tch
!ReToX!
(BL)ink
[Gauze]
FORSAKEN
Tyranny Designs
The Stringer Mausoleum
[42]
A-BOMB
UrBaN DySfUnCtIoN
(Silver Wheel)
BedlaM Inc.
Splinter Gallery
Fear & Clothing

Altri se ne aggiungeranno, perciò non perdete d'occhio queste due sim.
In ogni caso, quando scovate un condom, prima di fare buy leggete con attenzione quanto costa e cosa contiene.
Girando le sim, capirete quali sono i negozi che partecipano dalla presenza del poster dell'evento: sul poster di qualche negozio sono anche date info sul tipo di regalo.
L'evento dura dal 17 al 20 Aprile.
Cliccando le slurl che vi ho dato, vi ritroverete in entrambe le sim. Per avere maggiori info, cliccate sul poster dell'evento (come questo qua sopra) che vi troverete davanti.

La considero una bellissima iniziativa, l'uso del condom può salvarci la vita, ricordiamocelo sempre!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?