lunedì 23 marzo 2009

So cool!


Ma ciao! :)

Tante squisitezze in questo post, perciò passo subito al lavoro.

La deliziosa Lilith del blog Lil Daisy's Lil Linden (lo trovate anche nella lista dei blog qui a lato) mi ha tippato per prendere una scatola di freebies da Marinoco Fashion contenente tanti begli abiti da leccarsi i baffi. Ha poi avuto la fantastica idea di indossarli insieme e fotografarci, così da postare le foto sui nostri rispettivi blog.
Detto, fatto:


Splendidi abiti, vero? Per non parlare delle modelle LOL E non ridete dell'ultima foto!!! :D Mi sono divertita molto, grazie Lilith! :)



Uno dei miei brand preferiti, Somapop, ha aperto un nuovo negozio con ovviamente eccellenti items e soprattutto una scatola di dollarbies (1L) contenente un paio di jeans (unisex), uno splendido top ed una serie di carinissime t-shirts, alcune delle quali unisex. Vi mostro qualcosa:






Nuovo bel dollarbie da 1L da ElaCor:



C'è un negozietto chiamato Nah! aperto da poco che vende i suoi outfit a 1L. La scelta è ancora pochina, ma giorno dopo giorno vengono aggiunti nuovi articoli. Sono molto carini, eccone due:



Lemania Indigo continua il ritiro di abiti della vecchia collezione presentandone uno al giorno, vendendolo a 1L e poi ritirandolo per sempre dal mercato. Questo è l'outfit di oggi, Flower Power:



Esplorando la land italiana Best of Italian ho scovato tanti bei negozi, alcuni dei quali offrono regalini niente male come questi:
Splendido outfit di Alpestyle, lo trovate nella scatola da 1L.



Di Addoro Design a 0L, sulla colonna insieme ad altri 2 freebies.



Oggi pomeriggio ero alla ricerca di un pigiamino (LOL) e sono finita nello strepitoso negozio che unisce i due brand Drezzique Design + Crazy Kitty. Al piano di sopra ho scovato questi 3 outfits proprio ma proprio belli:



Mi piacciono davvero tanto. Sono da 0 e 1L. E non finisce qui. Nella stanza trovate la tabella di iscrizione al gruppo di Crazy Kitty. Seguite il mio consiglio, entrate nel gruppo! Poi controllate le notices e vedrete tanti regali cool (scarpe, outfit, pigiamini) da potervi prendere.

Vi piacciono queste scoperte?
Che lo shopping sia con voi! :P

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?