sabato 14 marzo 2009

Random della domenica


Ciao :)
Un po' di freebies/dollarbies/regali random e davvero cool. Vedrete molto verde perchè siamo in prossimità del St. Patrick's Day e i designers si sbizzariscono con quello che è il colore che lo rappresenta.

Incantevole dollarbie da 1L di Pas De Deux.Sopra le 6 lucky boards, accanto al dollarbie di primavera che già vi ho postato.



Regalo di Ema's. Si trova su una delle pareti della grande sala. 0L



Uno dei 3 spettacolari abiti che Moonlight Designs offre a 1L ciascuno.



Nuovo dollarbie da 1L di Prism Haute Couture. Come sempre, outfit completo.



Questo è un regalo per gli uomini. E' di XTC: una volta atterrati, seguite la freccia rossa che vi porterà dritti al trifoglio verde che contiene questo outfit. 0L



Nuovo carinissimo dollarbie da 1L di Harbour View.



Questo outfit è l'ultimo regalino di Ray Skin. Guardate su una delle pareti della stanza in cui atterrate. 1L.



Anche questo creato in occasione del St. Patrick's Day da CS Fandango.Outfit completo. Molto bello. 1L



Bel jeans set di Immerschoen: 0L.
Poi guardatevi intorno, noterete in terra una scatola rosa e una blu (da una parte e dall'altra della stanza) che contengono un regalino per donna e uno per uomo, rispettivamente il top e il tattoo (su entrambe le braccia) che vi mostro in questa foto:

Già che ci siete, un'occhiatina anche alle 2 lucky chairs non ci starebbe male, ihihi!




Questi stivali sono un vecchio e sempre apprezzatissimo regalo di Kakaue. Ci sono ripassata e ho visto che erano ancora là, così ho pensato di proporveli, nel caso qualcuno di voi li avesse mancati. 0L



Mesi fa ho comprato dei capelli bellissimissimi da Rock Candy, pagandoli 200L. Cioè, costavano 100L ma ho preso 2 tonalità di colore. Perciòòòòòòòò immaginate la mia meraviglia (tze tze) quando ho saputo che adesso li stanno concedendo a 1L!!! ^^
Pessimismo e fastidio -_-'
Non so quanto duri questa offerta, perciò se vi piacciono correte a prenderli. Si chiamano Sketchi hair, cercateli sul muro tra quelli a prezzo pieno.Qui ve li mostro in due colori (ce ne sono tanti disponibili):

Non smetteranno mai di piacermi!! :D



Buona domenica :)






Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?