lunedì 16 marzo 2009

Premi della Twisted Hunt: parte seconda


Weeee!
Ecco qui altri premi della caccia - tra i tanti - che ho scelto di mostrarvi, per donna, uomo o unisex:



Sono entrambi premi di Smashin Fashion. Il primo è l'outfit per donna, il secondo è quello per uomo. C'è una scatola per terra che non è quella che cercate, ma contiene indizi.
Inoltre:
- nella prima foto c'è la cintura di EbA (unisex) + il choker unisex di Daini Ken
- nella seconda foto vedete set cintura e polsino unisex di Retox + sacca di Roadkill (seguite la freccia rossa, entrate nell'edificio e guardate sotto la scala , ma la scatola viene spostata spesso)



Outfit di Twisted and Spoiled (cercate il muro delle gift cards e guardate in basso) + stivali di Dare Designs



Outfit di Collage (nella stanza vuota, in alto sul vetro) + set gioielli di Oddment



Outfit di Indigo Dreams (attenti, è il negozio a destra, la scatolina è dietro il pannello blu) + tattoo unisex di Ommik + choker unisex di Sable Rose (guardate in alto)



Outfit di Hectic Moon + scarpe di Daini Ken



Questa bella poltrona con 6 pose è il premio di Sordid (la scatolina dovrebbe essere dietro lo scheletro seduto a fare camp LOL), mentre il top è tra i premi di Tyranny Designs



Sneakers mooolto punk per uomo e per donna di ER Designs (dietro il pannello rosso a terra)




Bellissimo premio di Nightshade Designs




Si chiama "Bunneh SAVE MEH", mi piace tanto ed è tra i regali di Tyranny Designs. La posa è compresa.
Il nome di questo coniglietto significa "Coniglietto, salvami" e la dice tutta su dove si trova la scatolina...ehehehe, considerando che si tratta anche dell'ultima scatolina da trovare, dopodichè la caccia finisce.
Adorabile!

Ci sono poi tanti altri premi che non mostro, come accessori vari, articoli d'arredo per la casa o il giardino, addirittura un aeroplano (LOL) ecc.
Ripeto che laddove non ho dato indicazioni su dove si trova la scatola, significa che è stata spostata e non è più nel posto dove l'ho trovata io.
Avete ancora tempo per finire la caccia, per qualunque info contattatemi pure o scrivete qua in chatbox, così condividiamo con tutti quello che sappiamo .)

Buona caccia!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?