giovedì 12 marzo 2009

Premi della Twisted Hunt: parte prima


Ciao a tutti :)


Visto che sono riuscita a finire tutta la Twisted Hunt (zììììììì!), vi mostrerò alcuni dei premi e, laddove non sono stati spostati, vi darò delle indicazioni su dove si trova la scatolina rossa.

Bellissimo abito di Sn@tch che purtroppo apprendo solo ora è stato ritirato dalla caccia per via delle scorrettezze di alcuni giocatori. Forse la owner ci ripenserà, vi farò sapere.
Intanto guardate i capelli che fanno parte del premio di DV8, sono in vari colori.




Outfit completo di Subtle Submission (nel pacchetto è compreso anche il regalo per uomo che mostro più giù). Andate in fondo alla seconda stanza, poi a destra.
Splendidi tattoo e piercing al naso di Cyanide.




Shorts + top di LOULOU e stivali di Self Expressions.




Outfit di Fatal Error. Entrate nella sala che ha all'ingresso il poster della Twisted Hunt. Dietro il pannello verde di destra, in terra, c'è la scatolina.
Capelli sempre di DV8 che sarebbero per uomo, ma sono molto belli da usare anche per noi femminucce. Usando dei comandi in local, come leggerete nella note che si trova all'interno del pacchetto, gli si può cambiare colore.




Outfit completo di Skinzor. Entrando, sulla parete di sinistra.




Kilt per uomo di Subtle Submission. Leggete più su.
Vodoo Necklace per uomo (nel pacchetto c'è anche la versione per donna) di Yellow Jester
Tattoo unisex di
Neko Wonderland. Dove vedete il cartello della caccia, entrando, a sinistra.
Cintura per uomo (il regalo comprende anche la versione per donna) di Trixxy's Shop
Stivaletti grunge unisex di Tripaw. Entrate nello store e guardate in alto, dov'è quella specie di cupola centrale.
Anello per uomo di House Of Creations (c'è anche per donna). Andate nel negozio, poi entrate nella cavità di sinistra che vi porta in un'altra stranza dove troverete un tavolo su cui ci sono le 2 scatole (uomo/donna)




Outfit di Bloodlines.
Capelli di Astaroth. Entrando, sulla mensola della parete di destra.




Outfit di Indie Rose
Coolissime orecchie neko (si muovono in continuazione) di Cybgen (per donna e uomo). A sinistra, in basso.
Choker alla gola di Otaku Designs (c'è per uomo e per donna). Scatola visibilissima in un angolo.




Outfit completo di Dilly Dolls
Il tattoo che si intravede sotto il top è di Collisions. Qui non dovete entrare nel palazzo davanti il quale atterrate: ci sono due frecce rosse che vi indicano la direzione, camminate lungo il ponticello e raggiungete l'ultimo edificio in fondo. La scatola è appena si entra,a sinistra, dietro il cartello del gruppo.




Outfit di Total Betty (con diversa scelta di top). Appena si entra nel negozio, la scatolina è sul cubo bianco che raccoglie i voti.
Tattoo sempre di Neko Wonderland (unisex). Leggete più su.





La giacca è di Tarnished. Prendete come punto di riferimento sempre il cartello della caccia e poi cercate la scatola sui rami del grande albero.
Gli occhiali (mi fanno impazzire!) fanno parte di un set molto cyber che comprende vari accessori per uomo e per donna: Burning Chrome. Sulla pedana rotonda al centro, dove sono le scatole di roba free.


Come già detto, dove non vi ho dato alcuna indicazione le scatole sono state spostate, perciò dovete cercarle. Può anche darsi che ne verranno spostate altre, anche qualcuna di quelle da me indicate.

Ribadisco che quando cercate - soprattutto in posti grandi e con più negozi - dovete sempre prendere come punto di riferimento il poster della caccia.

La seconda parte del post sulla Twisted Hunt appena possibile.

Per qualunque dubbio o domanda, c'è la chatbox qui a vostra disposizione.

Notte! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?