mercoledì 11 marzo 2009

Made in Japan


Hey :)
Il titolo di questo post è dovuto al fatto che tutto ciò che vi mostro ora proviene da negozi o land jappo. Come già detto in precedenza, i jappo sono i migliori! :D

In quel di Kumamoto si trova un negozietto che vende tutti abitini per signorine (ihihih) a 0L. Ci sono anche accessori e scarpe, oltre a 3 lucky boards.
Alcuni esempi:





Uscendo dal negozio, ci si sposta nella Chako Boutique dove è possibile prendere, sempre a 0L, altri abitini, come questi:



Da lì, prendendo l'uscita di destra, andate nel Cafe Bouquet di fianco (dove vedete gli alberi con fiori rosa e azzurri) : ci sono ben 9 lucky boards con premi molto carini.
Curiosità: se vi alzate in volo, vedrete alle spalle della Chako Boutique una serie di orticelli dove probabilmente ci saranno delle persone. Ebbene, quelle persone stanno campeggiando (2L ogni 15 min) in una maniera particolarissima e divertente che solo i jappo potevano inventarsi! :D


Lasciamo Kumamoto per spostarci in un'altra sim,sempre jappo, dove si trova Love AYA, altro negozio con tutta roba (abbigliamento e non) a 0L.
Qualche esempio:





Cambiando nuovamente land, andiamo a Uemachi a recuperare questi due begli abitini di fumiwo Rau, sempre a 0L:



Uscendo e attraversando la strada, vedrete sulla sinistra il negozietto di W&Y dove sono disponibili dei capelli (un unico stile) a 0L in un sacchetto rosa.
Nel negozietto a fianco trovate, invece, esposti sul muro, dei deliziosi orecchini a cuore di Shampooo sempre a 0L.

A proposito di W&Y, in occasione dell'apertura di un nuovo store ad Hairspray, vende a 1L questi bei capelli col cappellino:

Sia il cappellino che i capelli hanno il menu che permette di scegliere il colore che si desidera, in pieno (splendido) stile W&Y.
Visto che il sistema di tp ad Hairspray non vi farà atterrare direttamente nel negozio, vi consiglio di seguire la freccia rossa che vi porterà da W&Y. Mal che vada, farete una visitina ai tanti negozi di capelli presenti. LOL


Ma quanto sono cool questi jappo! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?