lunedì 9 marzo 2009

La pappa è pronta


Ciao a tutti :)


La domenica è passata e non ho avuto tempo di postare :o
Mi rifaccio adesso.

Cominciamo con una serie di outfit da 1L che si trovano in quel di Rock 'N Rose,uno dei miei store preferiti:


Da dove atterrate, seguite la freccia rossa e salite sulla pedana nera (non la scala). Sono esposti sul muro in alto in mezzo ad altri outfits che costano di più. Passateci su il mouse così vedete quali sono gli items da 1L.
Non dimenticate di dare uno sguardo, poi, alle 2 lucky chairs presenti giù e di tentare la sorte col Lucky Fortune e col Midnight Mania. Ci sono anche due prize camp chairs che permettono di fare camp per 45 o 60 min e ricevere così i due outfit esposti vicino.


Andiamo avanti.


GL Designs regala a chi entra nel gruppo vari items presenti in negozio. Basta cliccare la tabella del gruppo (in mezzo alla sala), indossarne la tag e prendersi i group gifts in esposizione sulla parete ai due lati della lucky chair.
Questi sono alcuni dei regali:


Cool! Devo ammettere che quei jeans (proposti interi o capri) sono tra i più belli che io abbia mai visto, migliori di tanti pagati pure un bel po' di lindens. Questo tipo di skinny jeans ognuno di noi ragassuole dovrebbe averlo nell'inventario perchè vanno alla grande con gli stivali, non procurando alcun difetto quando si indossano.


Da CS Fandango questo Valentine gift che, nonostante la festa sia passata, è da apprezzare veramente molto. Si tratta di un outfit completo (accessori e scarpe compresi):

Entrate nel negozio, a sinistra c'è l'angolo dei freebies con 3 scatole regalo da 0L da cliccare semplicemente: una contiene questo outfit e le altre due contengono altri freebies.


Partecipando alla Twisted Hunt ho la fortuna di conoscere nuovi negozi e/o di farmi una bella scorta di freebies laddove sono disponibili, come nel caso di Twisted & Spoiled che dona dei pacchetti regalo che contengono questi (0L):




Otaku Designs sul muro dei freebies/dollarbies ha aggiunto questi leg warmers veramente sfiziosi da 0 e 1 linden:


Non dimenticate di passare in rassegna gli altri freebies e dollarbies se non li avete ancora presi e di non perdere d'occhio la lucky chair e la lucky board vicine.



Last but not least, Ladies first! Ahaha!

Ok, mi capisco da sola. LOL

Guardate questa maglietta:

Mi piace proprio tanto e l'ho ricevuta come regalo di gruppo di Somapop. La volete? Entrate nel gruppo e cercatela tra le notices, ma sinceramente non so fino a quando ci rimarrà.
Non dimenticate di prendervi i dollarbies da 1L situati sulla mensola dietro al registratore di cassa.
Approfitto dell'occasione per ringraziare la simpaticissima Soma Mayo per la sua gentilezza (mi ha mandato delle cose carinissime!): fatevi un giro nel suo splendido negozio, gli articoli sono di ottima qualità,lo stile è il mio preferito in assoluto, la considero una designer d'eccellenza. Provare per credere.



Prima di chiudere, vorrei mandare un bacio selvaggio (ihihihi) a Frankie Kiranov detto "ciapet d'oro" :P Kisssssss babyyyyy!!!


Alla prossima!
:)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?