domenica 1 marzo 2009

E' cominciata la Twisted Hunt: si salvi chi può!!!


Eccolaaaaa:



Pensavate fosse finita la stagione della caccia?
Ce n'è una che è appena partita e, a giudicare dai designers che la sponsorizzano, finora è la mia preferita e mi sa che stavolta la farò tutta!^^
Parlo della Twisted Hunt: già il nome fa comprendere che non si tratta della solita caccia buonista e tutta cuoricini e glicemia alle stelle..ahahah!
Come spiegano nella notecard che dà info al riguardo: "...di sicuro troveremo molta fashion, ma ci saranno anche sesso e sangue e tutto ciò che non è politicamente corretto". Che dire? Mi piaceeeeee!!! :D
Poi, come già detto, almeno per quanto mi riguarda, i designers che partecipano sono una garanzia assoluta, visto che sono tra i miei preferiti.
Quindi, amici-ci, questo è il punto di partenza: DV8. Tippatevi, toccate una delle scatole rosse che vi danno il via ed entrate nello store di DV8 (adoooooro!) di fianco a cercare un sacchetto rosso che è sul banco sotto il cartello della caccia e che contiene qualche maglietta free e un po' di info sulla caccia stessa. Poi, all'interno dello stesso store, cercate la prima preda. Che dobbiamo cercare? Una scatola rossa simile a quella cliccata fuori per cominciare la hunt, ma più piccola.
Dura un mese, quindi abbiamo tempo per farla e, possibilmente, finirla.
Questo è il sito dove è possibile prendere informazioni.

A cacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
;)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?