giovedì 5 marzo 2009

Altro giro, altra corsa!


Hello :)


Ecco quello che vi propongo.

Comincio con un outfit unisex, cioè sia per donna che per uomo:

Pantaloni, maglioncino, necklace, mezzi guanti. Tutto nella scatola all'entrata da Made For You
0L.


Procediamo.

Gift of the week di G&N : 0L. L'outfit è completo e diverse sono le opzioni per indossarlo ;)




Questo è un dollarbie di Project Kiwi da 1L a tempo limitato (fino alle 8 PM SL time di oggi), perciò siate veloci!
Tra i vari denim set a prezzo pieno solo questo verde viene proposto a 1L. Di fronte, tra le magliette pure a prezzo pieno, ce n'è anche una offerta a 1L e sempre a tempo limitato. Daje! :P



Top + pantaloni capri molto belli di Lunas Boutique, sono il nuovo freebie esposto sul muro insieme agli altri che vi ho già proposto nei giorni scorsi. Se non li avete presi, approfittatene! 0L.
Al piano di sotto, all'entrata, c'è una lucky chair.




Splendido outfit (2 top + 2 jeans) che ci regala a 1L Somapop: si trova nella scatola sul tavolino.




Nuovo freebie tutto purple (oh yeah) di Medusa's Joy, si trova sul banco insieme ad un altro vecchio regalo. 0L.

Guardate anche le scarpe, eccole da vicino:

Regalo di Vixen. 0L.



Concludo col nuovo delizioso dollarbie da 1L di
Prism Haute Couture :

Mi piace molto e, come al solito, l'outfit è completo (maglia, jeans, stivali). Che vogliamo di più? :D



Siete in molti a seguire il mio blog, il counter sale sempre più, sono sorpresa e contenta. Grazie!
E grazie del vostro apprezzamento, delle parole carine che mi dite. Ho cominciato questa cosa per condividere con altri la mia passione, i frutti delle mie continue esplorazioni (ehehe) e mi fa piacere sapere che apprezziate. Grazie a tutti quelli che passano e lasciano un saluto in chatbox....xoxoxo.

Vi lovvo! :) :) :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?