venerdì 6 febbraio 2009

Vain Inc. Grid Wide Hunt



La caccia parte oggi alle 12Pm SL time e dura due settimane. Questo è il lm del posto da cui si parte, cioè del Kiss 1. Tippatevi lì, comprate il Kiss 1 (un bacio come quello nell'immagine) e riceverete il vostro regalo insieme al lm del posto dove si trova il Kiss 2, tippatevi lì, cercate il bacio nel negozio, prendete il regalo e partite verso il lm del Kiss 3 e così via.... Continuate fino a quando non ricevete il regalo che contiene una notecard con la scritta "The end": significa che avete tutti i baci, cioè tutti i premi della caccia.
Alcuni kisses sono già usciti, prendeteli, però vi consiglio di ritornare al punto di partenza e seguire comunque in modo ordinato la caccia,procedendo secondo la numerazione dei kisses, altrimenti rischierete di arrivare alla fine senza averli beccati tutti.
Sono tantissimi i regali in questione, così come sono tanti i designers e i brand che partecipano alla caccia con un proprio prodotto: sono tra i brand più conosciuti di SL, perciò la garanzia di premi di qualità c'è tutta.
Il costo di ogni kiss dovrebbe essere di 0L o forse anche qualcuno da 1L, non è ancora chiaro. Se siete interessati solo a particolari brand, cercate solo i kisses relativi e lasciate stare quelli di cui non v'importa.
Quando vi tippate in un negozio per cercare il kiss, ne potrete trovare due: quello che interessa a voi è il bacio numerato, l'altro serve solo a riportarvi al luogo di partenza.
Questo è l'elenco di tutti i brand che partecipano. Io, per esempio, spulcio da lì e vedo chi mi interessa, poi mi precipito nello store a cercare il kiss. Già vedo certi nomi che mi fanno venire l'acquolina in bocca...LOL
Non affrettatevi, avete due settimane di tempo per beccarvi tutti i tantissimi regali :D
Come ho detto su, seppure la caccia parta tra circa due ore, alcuni kisses sono già disponibili, perciò potete volare a cercarli. Ecco i lm:

RockBerry - skin
Katat0nik - Black Rina dress set


Allora, pronte a ritrovarvi l'inventario strapieno?
Vi consiglio di crearvi una cartella per tutti i kisses trovati, così nel corso della caccia saprete cosa avete e cosa ancora no.

Ok, ci aggiorniamo. ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?