martedì 10 febbraio 2009

Per chi ama e chi odia S. Valentino

Hello :)
Oggi mi sono data a una mini caccia al tesoro che ha luogo a Razor Mall e che regala cose tanto tanto carine.
Bisogna girare le strade e tutto il complesso, compresi i negozietti che ne fanno parte, alla ricerca di mini cuori trafitti: eh sì...perchè questa è la Anti-Valentines Day Hunt!


I cuoricini valgono 0 oppure 1 linden, attenti che qualcuno più grande può costare anche 20 L, perciò guardate bene prima di cliccare sul buy.
Di tanto in tanto vi imbatterete in normali cuoricini rossi che riportano una lettera: cliccateci su che contengono un regalino.

Beh, io non credo di aver preso tutto, anche perchè poi ho avuto altro da fare, ma mi accontento e vi mostro alcuni degli items che ho beccato: outfits, t-shirts, tattoos, accessori, piercings, coda e orecchie neko, perfino il pupazzetto un po' così LOL








Mentre cacciate, date uno sguardo ai vari negozietti perchè alcuni regalano freebies niente male.

Cià! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?