sabato 21 febbraio 2009

Occasioni del weekend


Buon sabato sabatino :D


Vi presento una serie di occasioncine niente male:


C'è un nuovo negozietto in cui si respira un'atmosfera un po' magica. In effetti il suo stesso nome e caratteristiche parlano chiaro. Si chiama Elv'an Majika, direttamente connesso al mondo elfico e per questo appena l'ho visto l'ho trovato affascinante. Per non parlare dei buonissimi prezzi abbinati ad articoli di evidente qualità.
Gli stivali nella prima immagine sono bellissimi e free, come il necklace di fianco.
Nella seconda foto, invece, indosso un top e una gonna da 5L e i capelli da 3L.
Essendo un nuovo shop, gli articoli sono ancora pochi, ma scommetto che la designer farà strada.
Voto: 10!



Il completo top + jeans shorts è il nuovo regalo di gruppo di Line. Per averlo entrate nel gruppo cliccando su una delle tabelle presenti nello store e poi cliccate il cartello su cui è riportato questo outfit.




Questo babydoll, da indossare da solo per renderlo sexy o con un paio di jeans perchè assuma un'aria davvero dolce, è un dollarbie da 1L di JD e si trova in una scatola al piano di sopra dove sono presenti altri dollarbies sul muro. Controllateli tutti perchè anche tra quelli che costano un pochino in più ce ne sono altri da 1L.
Quando ero lì ho incontrato la proprietaria che si è dimostrata davvero tanto simpatica, mi ha fatto vedere degli stivali su cui sta lavorando e sono davvero cool. Vi terrò aggiornate al riguardo. :P




Indosso lo jazz jumper che Tashia Designs ci offre a 0L. L'outfit completo è esposto vicino e costa 50L, le scarpe solo 10L.




Da Harbour View questo outfit carino offerto a 1L solo fino alla mezzanotte di domani.




Siamo da Moonlight Designs. Il bracciale (che può cambiare di colore) è il nuovo dollarbie da 1L. Il top e il carinissimo tatuaggio sul viso sono, invece, contenuti in una sportina da 0L sul banco.



Adesso attenzione, uomini e donne:

Saldissimi da Little Rebel Designs, tutto a 25L.
Lo store è immenso, c'è di tutto per donna (piano terra) e per uomo (piano superiore). Approfittatene!


See ya!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?