lunedì 9 febbraio 2009

Non si vive di sola caccia :P

Salve gente! :)

Mentre la caccia continua, non sia mai che ci si dimentichi dei vari imperdibili bocconcini di cui SL è piena. Come questi:


Sono entrambi dollarbies di SYSY's: il primo è il regalo di S. Valentino e si trova dietro le scale. Davanti alle scale, invece, facendo pochi passi, potete recuperare un sacchetto per lo shopping che contiene il secondo abito insieme a lingerie molto carina. Entrambi 1L.


A sinistra, il nuovo splendido regalo settimanale di Blue Blood: è nella scatola purple. 0L. A destra, regalo di S. Valentino di Chez Gabrielle.1L.



A sinistra, delizioso dollarbie di BomBon: 1L. Gli stivali, invece, sono l'ennesimo apprezzatissimo omaggio (0L) di Vinyl Cafe e li trovate nel chioschetto della piazza.



Questi tre splendidi outfit sono dollarbies rintracciabili presso il nuovo quartier generale di L/H. C'è una festa in corso, quando arrivate salutate perchè è pur sempre una festa privata e le padrone di casa ci tengono (ihihihi). Su due scaffali laterali sono esposte scatole di ogni forma e colore che contengono items di vario genere (molti dei quali creati appositamente per l'occasione da designer famosi, come quelli di BareRose,Wretched Dollies, Katat0nic, Dilly Dolls, Sin & Secrets ecc.): vestiti, skin,accessori, oggetti d'arredo. Si va da 0 a 5 linden, sappiate che quello che pagate serve alle infaticabili ragazze di L/H per pagare la land e organizzare un evento che, a quanto dicono, sarà fenomenale. Vedremo!!


Chiudo mostrandovi un Valentine gift fresco fresco:questo set necklace + earrings, bellissimi gioielli che ci regala Chloe.
Sarà disponibile per l'intera settimana.


A presto! :P

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?