venerdì 13 febbraio 2009

Io sparrowcat.....e tu?

Ciaooooo!
Ho ricevuto una note del gruppo di sparrowcat che annuncia un "tre giorni di tutto a 5L"!!!
Per chi non lo conosce, sparrowcat è tra i negozi più carini che ci siano, a mio parere, sia per la roba che vende, sia per la qualità, sia per la fantasia che rende gli abiti e gli accessori unici, sia per i prezzi che sono decisamente bassi considerando, appunto, la qualità.
Poi ci aggiungiamo eventi come questo e perciò.....cosa vogliamo di più??? ^^
Nonostante sia un brand punto di riferimento di molte neko-girls (Enny, ti vedo!), io lo trovo adatto a qualunque donzella che voglia vestire in maniera non noiosa e scontata.
C'è di tutto: abiti, borse, scarpe, accessori neko. Ci sono, inoltre, tanti freebies da accalappiare.
Vi consiglio di non lasciarvi sfuggire questa occasione.
Io già avevo molti degli items venduti da sparrowcat, ma figuratevi se con tale offerta potevo esimermi dall'acquistarne qualche altro....ihihihi. Come questi:




Bedduzzi :)
Questa offerta dura fino al 16, poi non dite che non vi ho avvertito...ahahaha! :P

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?